FaceApp: trasforma le tue foto

By Annaby

faceapp

Da un po’ di tempo una nuova app è spopolata tra i giovani: FaceApp, l’applicazione disponibile su dispositivi iOS e Android che consente di trasformare le proprie foto e selfie grazie all’uso delle reti neurali che modificano le immagini quasi sembrassero reali, permettendoci di osservare la nostra faccia nel caso in cui fossimo bambini, anziani, maschio o femmina eccetera.

L’utilizzo di questa App è davvero semplice, anche perché una volta scattata la foto le modifiche avverranno tutte in automatico, voi dovrete solo selezionare la trasformazione che vi piacerebbe applicare e decidere se creare un collage di due o quattro foto con le vostre trasformazioni.

Download e guida

Come prima cosa scarichiamo l’applicazione dal Google Play Store, se avete Android, o dall’Apple App Store se avete un iPhone o iPad.

Una volta terminata l’installazione apriamo l’app: vedrete apparire un puntatore che vi indicherà l’inquadratura giusta per scattare il selfie o la foto, dopodiché bisogna solo aspettare l’elaborazione dell’immagine. Una volta completata vedrete comparire varie emoji che indicano il tipo di trasformazione da applicare alla foto. Come primo passo selezionate il collage a due o quattro foto se avrete intenzione di salvare più trasformazioni, altrimenti toccate sull’unica emoji che vi interessa e salverete un’unica foto con quella trasformazione. Una volta completato il collage o l’unica foto, potrete salvare l’immagine premendo sull’icona in basso a destra rappresentata da una freccia, così come dimostro in foto, o condividere direttamente la trasformazione sui vostri social.

Le emoji cerchiate in foto rappresentano il tipo di trasformazione scelto: la versione bambino, la versione anziana e il sesso opposto.

Conclusioni

Come già detto non è difficile utilizzare questa App, l’unico lavoro che voi dovrete fare è quello di selezionare il tipo di trasformazione che volete applicare, al resto penserà il programma. Potete anche divertirvi trasformando i vostri amici o parenti.

L’articolo FaceApp: trasforma le tue foto appare per la prima volta su ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.