Google Play Music: come ottenere 4 mesi gratis

By Giuseppe Monaco

Play Music Gratis

Tra i servizi di streaming musicale, la soluzione offerta da Google è sicuramente una delle più valide insieme a Spotify. La vasta libreria a disposizione da Play Music infatti, consente di scegliere brani e artisti più disparati a prezzi in abbonamento comuni a quelli degli altri servizi.

Come già successo altre volte, per promuovere il suo applicativo Google ha deciso di offrire ben 4 mesi di prova gratuita del servizio disattivabili, se si vuole, in qualunque momento prima della scadenza.

Ottenere Play Music Gratis

Per poter accedere a questa offerta, come prima cosa è necessario scaricare l’applicazione Play Music dal Google Play Store oppure, in alternativa, recarsi alla pagina loggandoci col nostro account Google.

Download| Play Music per Android da Google Play Store

Una volta avviata l’applicazione, la schermata iniziale vi notificherà sin da subito l’offerta dei 4 mesi gratuiti. Non ci resta che selezionare il tasto Abbonati e, nel successivo pop-up, confermare la sottoscrizione all’abbonamento. Come potete vedere, solitamente il servizio ha un costo di 9,99€ al mese ma nel nostro caso non pagheremo assolutamente nulla.

Nel caso in cui non vogliate pagare al termine dell’offerta, non dimenticate di disattivare l’abbonamento prima della fine dei 4 mesi! Per farlo, recatevi nelle impostazioni di Play Music, selezionate la voce Annulla abbonamento e proseguite come viene indicato.

Play Music Gratis
Play Music Gratis

Questo è quanto! Se avete dubbi o domande circa le procedura oppure volete semplicemente dire la vostra l’invito, come sempre, è quello di lasciare un commento qua sotto.

L’articolo Google Play Music: come ottenere 4 mesi gratis appare per la prima volta su ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.