TekniStore: un nuovo store cinese affidabile

By Gaetano Abatemarco

Di siti e store cinesi sicuri e affidabili ne esistono parecchi ma da oggi alla nostra lista si aggiunge anche TekniStore. TekniStore è uno store cinese con sede ad Hong Kong ma con anche diversi magazzini in Europa: per tutti i prodotti è disponibile la spedizione DHL (in questo caso però la spedizione è da Hong Kong con possibilità di pagare dogana al momento della consegna) oppure spedizione Europa (spedito da centri europei e non si paga nessun costo doganale).

La spedizione DHL è attiva su tutti i prodotti mentre la spedizione europa è disponibile solo per alcuni brand come Xiaomi, Meizu, Lenovo, Asus, Huawei, Zte, OnePlus, Letv.

Come già avete potuto intuire, su TekniStore i prodotti che potrete acquistare sono quelli prevalentemente disponibili solo in Cina e difficilmente reperibili in Italia. Da sottolineare anche la presenza di smartphone Huawei.

Discorso garanzia TekniStore

Tutti i prodotti TekniStore sono coperti da garanzia 12 mesi ufficiale del produttore stesso, per eventuali richieste di assistenza i clienti possono aprire un ticket tramite questo link.

In caso di rientro di prodotti in garanzia, il cliente deve rispedirlo in Cina e sarà lo staff di TekniStore ad avvisare il cliente per tutti gli stati del supporto
che viene offerto. Importante notare come da ogni pagina del prodotto vi è è la possibilità di acquistare l’estensione di garanzia da 12 a 24 mesi.

Se usate il seguente coupon potete usufruire di una estensione gratis della garanzia:

Codice coupon: CHIMREVO_EW

Per tutti gli utenti e clienti è disponibile anche una chat live pre-vendita con operatori presenti quasi 24 ore su 24 e che parlano anche lingua italiana.

Conclusioni

Avere un supporto Italiano aiuta parecchio: per quanto riguarda i prezzi sono sicuramente molto convenienti rispetto ad altri store con sede in Europa o Italia ma va considerato anche il rischio dogana oppure la spedizione il cui costo non è fisso ma varia da prodotto a prodotto.

Sicuramente uno store affidabile che dovreste tenere in considerazione quando cercate un nuovo prodotto da acquistare dalla Cina. Ecco a voi il link allo store:

Link | Homepage TekniStore

Per qualsiasi dubbio o domanda non esitate a lasciarci un commento.

L’articolo TekniStore: un nuovo store cinese affidabile appare per la prima volta su ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.