Le SIM 4G Fastweb arrivano in tutta Italia

By Jessica Lambiase

Tra gli operatori virtuali esistenti, quello che può godere di una delle coperture migliori sul suolo italiano è sicuramente Fastweb. Forte dell’infrastruttura TIM (recentemente Fastweb è diventato un FullMVNO TIM), l’operatore virtuale offre tariffe vantaggiose – specie per i già abbonati alla fibra – ma con un piccolo difetto: le SIM attuali non sono compatibili con la rete 4G.

Cosa che è destinata a cambiare a breve: oggi l’operatore, dopo un’iniziativa pilota iniziata a Milano e continuata a Roma, ha iniziato la distribuzione delle SIM 4G Fastweb presso i centri sparsi in tutta Italia; chi vorrà, potrà richiedere una nuova SIM 4G per sostituire quella attuale.

Per richiedere la SIM 4G Fastweb i clienti potranno recarsi, a partire dal 1 febbraio 2017, presso uno dei punti vendita Fastweb presenti sul suolo nazionale; sempre dalla stessa data sarà possibile richiedere la SIM 4G Fastweb anche dall’area clienti MyFastPage previa spedizione e senza costi aggiuntivi per essa. Le SIM saranno spedite a partire da fine febbraio.

Al momento sembra che la sostituzione dell’attuale SIM con una SIM 4G Fastweb sia gratuita come già successo nel periodo di richieste esclusive su Roma e Milano.

L’articolo Le SIM 4G Fastweb arrivano in tutta Italia appare per la prima volta su ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a scrivere più contenuti come questo. Grazie! 

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram. Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.

Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.