• Senza categoria
  • 0

Call of Duty:Black Ops Zombies 1.0.11 FULL APK Download!

By Salvo Cirmi (Tux1)

Call of Duty Black Ops Zombies apk download

Come ho potuto dimenticare di postarvi uno dei port per Android meglio riusciti del capolavoro di Activision, Call of Duty:Black Ops Zombies per Android non è altro che pura gioia per gli occhi. Gotedevelo per le feste!

Descrizione dal Play! (traduzioni automatiche orribili)

*** Ora compatibile Android M (6.0) ***

Il Call of Duty: Zombies fenomeno è salito di nuovo a vita.

Adattato dal colpo console più venduta e costruito appositamente per tablet e smartphone, Call of Duty: Black Ops Zombies offre preferiti dai fan, mappe batticuore: Kino Der Toten, Ascension, e Call of the Dead: direttore Cut, nonché come “Dead-Ops Arcade,” uno zombie guanto 50 livello che fornisce la sfida non morti definitiva per gli appassionati di guerra firma zombie di Call of Duty.

Gioca da solo o partecipare a un gruppo di fino a 4 giocatori via Wi-Fi, come si falciare orde di zombie utilizzando una varietà di armi e vantaggi disponibile solo in Call of Duty esperienza zombie.

E non basta prendere la parola per esso; ecco ciò che i critici pensano del gioco:

• “Call of Duty: Black Ops Zombies è un must-have per ogni fan di Call of Duty e per i giocatori di tutti i giorni allo stesso modo.” – Mashable.com

• “Per quanto riguarda l’intero pacchetto è interessato, io adoro il modo Morto Ops Arcade e sento che aggiunge un valore significativo per il cartellino del prezzo $ 6,99” – Destructoid

• “Ops morto … una misura perfetta per la piattaforma mobile.” – G4 TV on-line

I giocatori possono anche scegliere di migliorare la loro esperienza e uscire da un ingorgo con il gioco in-COD Point Sistema. Con sei livelli di in-app opzioni tra cui scegliere l’acquisto, i fan Zombies sarà in grado di prendere il loro esperienza a un livello completamente nuovo sbloccando ulteriori aree e garantire armi migliori in molto meno tempo. Si prega di notare che i punti di CoD sono applicabili solo in single player.

• punti Acquista il merluzzo bianco nel menu principale da utilizzare quando si esegue fuori di punti guadagnati in-game.
• punti CoD possono essere spesi su qualsiasi cosa nel gioco, come rivivere, aprendo le porte, armi, vantaggi, e la scatola mistero, ma sono utilizzati solo quando non si hanno punti guadagnati abbastanza.
• Ravviva possono essere acquistati anche con punti di CoD se si muore senza il beneficio accessorio rivivere, anche se i tre rivivere limite si applica ancora.
• Nota: I punti CoD saranno persi se l’applicazione viene disinstallato dal dispositivo.

Certo, guadagnando Risultati e Point-moltiplicatori è bello, ma per sopravvivere queste mappe Co-Op, avrete bisogno di amici tanto quanto sarà necessario potenza di fuoco. Fortunatamente per voi, non solo saranno le armi e vantaggi che ami da Call of Duty si trovano a portata di mano, si può partecipare con un massimo di 4 giocatori via Wi-Fi per giocare mulitiplayer.

Come se ciò non bastasse, Call of Duty: Black Ops Zombies include anche la modalità “Dead-Ops Arcade”, un top-down shooter in stile arcade perfettamente adatto per i veterinari di combattimento mobili. Sbloccare la modalità è semplice: basta trovare le quattro monete mancanti nel menu del gioco.

Download!

Scaricate Call of Duty:Black Ops Zombies 1.0.11 FULL APK da qui (MEDIAFIRE)

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.