• Senza categoria
  • 0

Disponibile Lara Croft GO, anche per Linux.

By Matteo Gatti

lara croft go

Lara Croft GO è stato rilasciato da pochi giorni, anche per Linux.

Lara Croft GO è un videogioco inizialmente rilasciato per smartphone (iOS, Android e Windows Phone) sviluppato nel 2015 da Square Enix Montrèal e distribuito da Square Enix. In seguito è stato pubblicato anche per Microsoft Windows il 27 agosto 2015. La scorsa settimana è stato rilasciato per PlayStation 4, PlayStation Vita, Windows 10, macOS e Linux.

Il gioco, avente come protagonista Lara Croft, appartiene alla categoria dei videogames strategici a turni e alla serie degli spin-off di Tomb Raider, della quale fanno parte Lara Croft and the Guardian of Light, Lara Croft and the Temple of Osiris e Lara Croft: Relic Run.

Lara is in the jungle

Lara Croft è nella giungla alla ricerca di una preziosissima reliquia, l’Atlante dell’Aldilà. Nell’esplorare le caverne e le rovine dove si celano le tre chiavi che aprono l’accesso al manufatto, l’archeologa risveglia accidentalmente la Regina del Veleno, un gigantesco e mostruoso serpente, e il suo popolo a guardia dell’artefatto. Sconfiggendo i nemici e risolvendo enigmi, l’archeologa riesce pian piano a risalire fino al cospetto della regina…

Requisiti tecnici

Per quanto riguarda i requisiti tecnici è raccomandato l’uso di Ubuntu 14.04.4 LTS (Trusty Tahr) (o superiore) lato cpu si parte da un processore che ha fatto la storia: l’Intel Core 2 Quad Q6600 che va abbinato ad una scheda video di fascia bassa.

Il gioco è in saldo e potete acquistarlo su Steam.

sharing-caring-1-1-1-1

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina Facebook ufficiale, tramite il nostro canale notizie Telegram e la nostra pagina Google Plus.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.

L’articolo Disponibile Lara Croft GO, anche per Linux. sembra essere il primo su Lffl.org.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.