• Senza categoria
  • 0

Video divertenti WhatsApp: dove trovarli

By Jessica Lambiase

Su WhatsApp ci si mandano messaggi, note vocali, foto e video, e non è detto che siano file personali. Quanti di noi cercano video divertenti WhatsApp per sorprendere i propri amici e strappargli un sorriso, soprattutto in vista delle vacanze natalizie?

Ebbene la rete pullula di posti del genere da cui scaricare video divertenti WhatsApp: l’importante è sapere dove cercare! Nella piccola “guida” in basso mostreremo i siti che più si prestano a trovare e scaricare video che siano divertenti e contemporaneamente di piccole dimensioni, così da non prosciugarci tutti i giga a disposizione!

Dove trovare video divertenti WhatsApp

Facebook, Instagram e YouTube

Quale metodo migliore di trovare video divertenti WhatsApp su altri social network? Su Facebook, Instagram e YouTube ne girano davvero tanti; l’unico “intoppo” è quello di non poterli scaricare, almeno non direttamente. Ma non è sicuramente un problema: disponiamo di guide dedicate anche a questo!

Facebook Video
cat-logocat-logo

9Gag, Cracked e Reddit

Tutti conosciamo 9Gag, quel sito che racchiude vignette umoristiche, satiriche e chi più ne ha più ne metta, per tutti i gusti e le preferenze. La sua sezione LOL è invece dedicata a brevi video che fanno sorridere, e non poco!

LINK | 9Gag LoL

Cracked, invece, è un sito statunitense che racchiude gaffe, disastri divertenti (a volte non troppo) e tanti, ma tanti “fail”.

LINK | Cracked

Anche la sezione “Funny” di Reddit è un ottimo posto per trovare e scaricare video divertenti WhatsApp: a differenza delle altre due piattaforme i filmati possono provenire anche da portali come YouTube, Vimeo e via discorrendo.

LINK | Reddit – Funny

Anche per questi siti non è previsto il download diretto, ma possiamo scaricare i video divertenti WhatsApp sul nostro smartphone o sul nostro PC utilizzando VideoGrabby.

Videobash e Videomasti

Le categorie “funny” di questi due portali sono invece pensati esplicitamente per il download di video divertenti WhatsApp! Videobash permette di scaricare, oltre a video da morir dal ridere, anche veri e propri “fail” tutti da guardare:

LINK | Videobash – Funny

Videomasti, ex WhatsApp Video, ha una sezione di video divertenti WhatsApp pensati per essere condivisi proprio sulla celebre app: prima di scaricarlo, potremo guardare un’anteprima di ciascun filmato.

LINK | Videomasti – Funny

Per questi due portali non abbiamo bisogno di “trucchetti” per il download, poiché gli appositi tasti per scaricare i video divertenti WhatsApp sono già presenti nelle pagine e possono essere liberamente utilizzati.

BONUS: Bastardidentro.it

In questa lista non si può non citare Bastardidentro.it, il più grande sito nazionale da cui trovare video che, in qualche modo, fanno ridere: che siano delle autentiche “papere” o dei “fail” da manuali, su Bastardidentro c’è proprio di tutto! Insomma, tutti i filmati presenti sono ottimi candidati per trasformarsi in video divertenti WhatsApp!

LINK | Bastardidentro

Bastardidentro non nasce però come un sito per scaricare video divertenti WhatsApp, per cui non troveremo nessun tasto “download”; dobbiamo però star tranquilli: il nostro Videograbby ci permette di scaricare filmati anche da lì!

L’articolo Video divertenti WhatsApp: dove trovarli appare per la prima volta su ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.