I migliori siti per scaricare app gratis per Android

By Giuseppe F. Testa

Dove possiamo cercare gli APK per i nostri dispositivi Android? Abbiamo creato una lista dei migliori siti dove trovare e scaricare app gratis: se proprio adoriamo questo tipo di applicazioni almeno affidiamoci ai siti il più possibile sicuri per trovare gli APK, eviteremo delle amare sorprese. Se avete altri siti da segnalare non presenti nella lista, non esitate a farcelo sapere nei commenti.

NOTA BENE: Chimera Revo non si assume alcuna responsabilità per danni a cose o persone derivati dall’utilizzo improprio del materiale proposto in seguito. Procedete con la massima cautela e verificate i vostri file APK con un antivirus prima di installarli sul vostro device.

Scaricare app gratis

APK Mirror

Il re degli APK! Possiamo trovare davvero qualsiasi APK per qualsiasi app o gioco vi venga in mente, anche eventuali rilasci beta o provvisori. Difficile chiedere di più: con APK Mirror scaricare app gratis è una passeggiata.

LINK | APK Mirror

APK mirror

Mobimart Italia

scaricare app gratis

La patria degli scrocconi digitali. Qui c’è davvero di tutto e di più: APK suddivisi per categoria, regolarmente aggiornati ad ogni rilascio, anche per app a pagamento. Oltre al mondo Android fornisce anche app, temi e sfondi gratis per iOS e Windows Phone. Nel dubbio basta usare la barra di ricerca del sito per trovare APK di applicazioni a pagamento molto famose.

Fonti abbastanza sicure e controllate dai numerosi “scaricatori”, anche se la sicurezza assoluta nessuno può certificarla. Per gli incontentabili pirati sono disponibili anche software, film, ebook, ecc.

LINK | Mobimart

XDA-Developers

scaricare app gratis

Non poteva mancare XDA, da anni punto di riferimento per le ROM su Android. Il forum offre APK per tutti i gusti: possiamo per esempio scaricare app per trasformare il nostro device in qualsiasi altro dispositivo (almeno graficamente!) ma anche sfondi, launcher stock di molti terminali recenti. Non ci sono app craccate, ma per la personalizzazione estrema c’è davvero l’imbarazzo della scelta.

LINK | XDA-Developers

Aptoide

aptoide

Uno dei market alternativi più famosi per Android! Possiamo trovare moltissime app da scaricare gratis come APK o aggiungendo lo store al dispositivo.

L’articolo I migliori siti per scaricare app gratis per Android appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.