Bubble Witch Saga 2: trucchi per Android

By Salvo Vosal

Bubble Witch Saga 2 - trucchi

Bubble witch Saga 2 è un divertente titolo mobile edito da King. Abbiamo già parlato di diversi titoli della serie Saga nata con l’immortale Candy Crush e continuata con titoli come Farm Heroes Saga o l’ultimo Diamond Digger.

Veniamo a Bubble Witch Saga 2 che è un puzzle game divertentissimo dove dovrete lanciare le sfere in modo che – accoppiandone almeno tre dello stesso colore – scoppino. Il tutto è condito dai soliti ostacoli per complicare una formula che in fondo è quella del classico Puzzle Bubble del 1994. Una formula sempre divertente ed appassionante, ai livelli più avanzati diviene davvero difficile procedere senza i booster.

Il gioco ha una grafica in 2D per nulla pesante, capace di girare anche su dispositivi datati, colorata e dettagliata perfettamente funzionale al prodotto.

Il gioco è gratis e scaricabile dal Play Store di Android, dove ha collezionato un ragguardevole numero di download. Il titolo limita le partite consecutive che un giocatore può fare tramite i cuori per spingerlo a richiederli su Facebook agli amici oppure ad acquistarli.

Bubble Witch Saga 2: i trucchi

Per questo sono nati i trucchi Bubble Witch Saga 2 per rendere il titolo giocabile senza l’ansia dei cuori e rendere possibile la progressione ai livelli avanzati.

I trucchi per Bubble Witch Saga 2 sono davvero semplici da installare. Si basano come molti trucchi simili su una versione modificata del gioco (mod), quindi funzionano anche senza il root e non mettono in pericolo la garanzia del vostro terminale.

Questa versione modificata si basa sulla versione 1.54.4 del gioco che è l’ultimo update rilasciato da King e dà:

  • Cuori infiniti
  • Booster infiniti
  • E oro infinito

Insomma una mod che facilita molto l’avanzamento in Bubble Witch Saga 2 aiutandovi a superare i livelli che vi fanno impazzire.

Installazione

Se volete conservare i vostri salvataggi dovete fare il login su Facebook all’interno del gioco. Poi vi toccherà disinstallate ogni altra versione di Bubble Witch Saga 2 dal vostro dispositivo altrimenti l’istallazione inevitabilmente fallirà dandovi errore.

Scaricate il file apk modificato con i trucchi di Bubble Witch Saga 2 (versione 1.54.4):

A download terminato potete installare l’apk scaricato, semplicemente seguendo la nostra guida.

A installazione conclusa potrete facilmente recuperare i vostri salvataggi facendo il login su Facebook. In caso di problemi col login la colpa di solito è dell’app di Facebook, vi consigliamo di disinstallarla e dopo effettuare il login da dentro il gioco. Solo successivamente potrete reinstallate l’app di Facebook senza alcun problema e continuando felici a giocare con i vostri salvataggi.

Buon divertimento con i trucchi di Bubble Witch Saga 2 !

L’articolo Bubble Witch Saga 2: trucchi per Android appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.