Samsung Galaxy Note 7: come riconoscere quelli non difettosi

By Luca

I problemi di esplosione del Samsung Galaxy Note 7 non sono di certo da sottovalutare. Come sapete la stessa Samsung ha interrotto la produzione dei Galaxy Note 7 e imposto il blocco della vendita di quelli già in commercio, con conseguente ritiro dei modelli già venduti. Ma non tutti i Galaxy Note 7 sono difettosi: per questo, in questa guida, vi forniamo alcune informazioni su come riconoscere i lotti senza difetto.

Riconoscere i Samsung Galaxy Note 7 non difettosi

Per riconoscere i Samsung Galaxy Note 7 non difettosi, il nostro consiglio è quello di aprirlo insieme a una squadra di vigili del fuoco e di artificieri… Scherzi a parte, anche Samsung ci ha pensato a questa cosa e, allora, sulle scatole dei prodotti sicuri ci saranno due segni identificativi. Una quadratino nero in basso a destra, sull’etichetta con IMEI, e una “S” blu in alto a destra, sempre nello stesso lato della scatola.

Samsung Galaxy Note 7

SamsungGalaxy Note7SmartphoneScheda Tecnica

Ecco una immagine:

samsung-galaxy-note-7-non-difettoso-etichetta

Non solo questo. Da quanto riporta la divisione australiana di Samsung, a breve sarà creato un sito web in cui sarà possibile controllare, tramite codice IMEI, i Samsung Galaxy Note 7 difettosi e quelli esenti da questo problema. Quello che sta facendo Samsung è sicuramente un impegno per proteggere i futuri acquirenti di Note 7 e recuperare un danno di immagine molto significativo.

L’articolo Samsung Galaxy Note 7: come riconoscere quelli non difettosi appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.