Turing Cadenza: avete mai visto uno smartphone tanto potente?

By Salvo Cirmi (Tux1)

turing-cadenza-specifiche

Rieccomi a parlare di smartphone, tanto presenti nelle vostre vite quotidiane. Sapete, ultimamente il mercato dei dispositivi mobili non si è innovato molto, anzi, azzarderei dire che non è cambiato quasi nulla. Si parla sempre di aggiornamenti e mai di rivoluzioni.

Lo smartphone che vi sto per presentare aggiorna, si, ma in maniera esponenziale (ed inoltre, rinnova nel settore più importante: l’autonomia). Vediamo quindi il Turing Cadenza, una vera e propria bestia hardware.

Specifiche tecniche futuristiche

Così come potete osservare dall’immagine in alto, il device dispone di un display da 5.8″ pollici 2K, due SnapDragon 830 (si, avete capito bene, due chip) e due GPU (altri due). la RAM ammonta a 12 GB, la memoria interna a 512 GB, la fotocamera da 60 Megapixel Triplet Lens T/1.2 con supporto all’acquisizione video iMax 6K. Troviamo poi 4 vani Nano SIM e, come pezzo forte, due batterie, una al grafene da 2400 mAh ed una all’idrogeno da 1600 mAh (che ovviamente renderanno molto di più delle classiche batterie al litio).

a tutto questo aggiungiamo SwordFish OS come sistema operativo, che poi non sarebbe altro che uno spin-off si Sailfish OS con all’interno diverse nuove funzionalità relative all’intelligenza artificiale.

L’azienda dice che sarà disponibile entro il 2017, ma non si sa ancora molto sulla reale uscita del prodotto, considerando che in passato si sono verificate smentite in proposito o scarsissimi risultati da parte dell’azienda. Staremo a vedere.

Visited 1 times, 1 visit(s) today
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.