Migliori cover e pellicole vetro per Oneplus 3

By Andrea Rossi

Oneplus 3 è stato uno dei dispositivi più attesi del 2016. Con 6 Gb di Ram e uno Snapdragon 820 è sicuramente uno degli smartphone più potenti sul mercato. Tutto questo è unito ad un bel design che rende davvero appetibile questo prodotto. Ma siete pronti a proteggerlo in modo adeguato? Ecco a voi alcune delle migliori cover e delle pellicole in vetro temperato per non rischiare mai di rovinarlo!

Cover

Simpeak Silicon Case

Oneplus

Sicuramente una delle basi per la protezione del nostro smartphone. Questa cover in silicone non ha un coefficiente di protezione particolarmente elevato, ma permette di proteggere Oneplus 3 dai graffi e da cadute leggere. Sicuramente un plus la possibilità di acquistare due prodotti ad un prezzo così basso in quanto si tratta di un double pack.

Simpeak Silicon Case

Altre offerte

ELTD Hard Case

Oneplus

Se siete alla ricerca di una cover in materiale rigido invece delle solite in silicone ecco a voi questo prodotto di ELTD. Disponibile in nero, va a coprire integralmente lo smartphone rinforzandone i punti critici. Realizzata in materiale anti polvere e molto leggere non vi darà mai fastidio in tasca. In omaggio riceverete anche una pellicola tradizionale sagomata appositamente per Oneplus 3.

ELTD Hard Case

Altre offerte

Orzly multifunzione

Oneplus

Un prodotto un po diverso dagli altri che vi risulterà utile sopratutto se volete una cover completa. Costruita infatti sullo stile di un portafoglio questa cover di Orzly vi permetterà di inserire all’interno anche delle carte di credito e dei contanti, andando a proteggere con la sua forma anche il display dello smartphone. Unica pecca l’impossibilità di consultare a colpo d’occhio lo schermo. Disponibile in tre colori, fa anche da supporto per visualizzare contenuti multimediali senza tenere Oneplus 3 in mano.

Orzly multifunzione

Altre offerte

Orzly Grip Pro

Oneplus

Per chi preferisce le cover in silicone ma è comunque alla ricerca di un prodotto più resistente. Grip Pro si presenta come un rivestimento davvero resistente, andando sopratutto a rinforzare gli angoli del nostro Oneplus 3. Mantiene lo stesso uno spessore minimo pur essendo maggiormente solida di altri prodotti. Disponibile in cinque colori, aiuta anche a d aumentare la presa sullo smartphone.

Orzly Grip Pro

Altre offerte

Tudia slim fit

Oneplus

Cover multistrato davvero resistente che combina uno stato esterno rigido ad uno interno in gel. Nonostante l’elevata resistenza lo spessore rimane comunque minimo, garantendo al vostro smartphone una sicurezza massima. Disponibile in quattro colori davvero belli, Tudia slim fit rappresenta la giusta via di mezzo fra stile e protezione, con materiali di qualità elevata ed un prezzo non troppo elevato.

Tudia slim fit

Altre offerte

Tudia Ultra Omnix

Oneplus

Una delle cover rugged per Oneplus 3 più resistenti sul mercato. Commercializzata in quattro colori Ultra Omnix è realizzata in tre strati con differente densità per garantire la massima sicurezza. Da non sottovalutare anche i bordi del display, rinforzati e rialzati per non permettere il contatto con le superfici se poggiato a faccia in giù. Prezzo un po più alto della concorrenza ma giustificato in pieno dalla qualità.

Tudia Ultra Omnix

Altre offerte

Pellicole in vetro temperato

SDTEK

Oneplus

Prodotto non di qualità eccelsa ma sicuramente fra i meno costosi. La pellicola in vetro temperato di SDTEK vi garantirà una buona protezione ad un prezzo davvero basso, compensando così la minore durata nel tempo rispetto a modelli più costosi. Risulta leggermente più piccola del display per aderire al meglio allo stesso.

Supnew Premium x2

Oneplus

Due è meglio di uno, su questo non ci sono dubbi. Supnew Premium vi arriva a casa in una comoda confezione doppia che vi permetterà per un po di tempo di non doverla riacquistare. Abbastanza economica sia nel prezzo che nei materiali garantisce comunque una protezione di base decorosa al nostro smartphone.

Supnew Premium x2

Altre offerte

Orzly Pro fit

Oneplus

Molto ben realizzata rispetto alla concorrenza e con un prezzo superiore questa pellicola in vetro temperato di Orzly è il prodotto che ci sentiamo di consigliare se tenete allo schermo del vostro Oneplus 3. Copre interamente lo schermo a differenza di altri marchi e presenta due bande nere agli estremi. Costruita con materiali di buona qualità vi garantirà tranquillità se siete preoccupati da possibili graffi.

L’articolo Migliori cover e pellicole vetro per Oneplus 3 appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.