Trucchi Hungry Shark World

By Salvo Vosal

Hungry shark evolution è stato un grandissimo successo, l’idea di controllare il proprio squalo e farlo nutrire a forza di aggressioni per poi farlo crescere di forza e di livello è geniale. Inoltre il titolo era perfetto per i dispositivi mobili essendo adatto sia a partite lunghe che brevi, avendo meccaniche immediate ma che davano assuefazione.

Per continuare il suo successo della sua serie, Ubisoft ha di recente rilasciato un seguito al successo Hungry shark evolution.

Il titolo mantiene inalterate le divertenti meccaniche, alzando il livello tecnico adesso vi troverete con squali più dettagliati e ambientazioni più vive, oltre che una maggiore varietà di vittime da sgranocchiare.

Il gioco risulta ovviamente molto più pesante del predecessore e potrebbe fare soffrire i dispositivi più datati. Hungry shark world è un titolo che merita di stare sui nostri smartphone, e che offre una sana dose di divertimento.

I trucchi

Trovate lo squalo affamato sul play store di Android con i soliti acquisti in app. Nel gioco come in moltissimi altri titoli freenium sono presenti due valute, in questo caso sono le monete (la valuta base) e le gemme (la valuta premium). Il trucco che vi proponiamo per questo gioco è semplice e si basa su una versione mod che vi permetterà di avere infinite gemme e monete.

trucchi hungry shark world

L’app moddata è basata sulla ultima versione la 1.3.0 e vi darà:

  • Monete infinite (quando le spendete a posto di diminuire aumentano)
  • Gemme infinite(quando le spendete a posto di diminuire aumentano)
  • Protezioni bypassate (si può utilizzare questa versione anche con gamekiller)

I trucchi tramite versione mod non hanno bisogno del root per funzionare, quindi non dovete preoccuparvi per la garanzia.

Conservate i salvataggi

Prima di iniziare conservate i vostri salvataggi su cloud andando nelle impostazioni del gioco e facendo il login tramite facebook.

Istruzioni per l’installazione

Scaricate l’apk modificato:

Installatelo nel modo canonico

Se il gioco non scarica da solo di dati scaricate questi:

Finito il download scompattate l’archivio e piazzate la cartella com.ubisoft.hungrysharkworld nella cartella android/obb.

Fatto ciò potete divertirvi coi trucchi per recuperare il vostro account dal clud basta entrare nelle opzioni e fare il login tramite facebook.

L’articolo Trucchi Hungry Shark World appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.

Visited 5 times, 1 visit(s) today
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.