Disattivare TIM Prime Go: guida completa

By Giuseppe F. Testa

Con la nuova offerta TIM Prime Go avremo un nuovo piano tariffario di base (in alcun modo influente sulle offerte attive) con cui TIM offrirà (al costo di 50 centesimi alla settimana) alcuni vantaggi esclusivi tra cui chiamate illimitate verso un numero TIM, biglietti per il cinema 2×1, Serie A TIM e molto altro. L’attivazione sarà automatica a partire dalla data riportata nell’SMS informativo arrivato a tutti gli utenti proprietari di SIM TIM, entro il 29 giugno 2016. Chi non avrà fornito istruzioni a TIM si ritroverà automaticamente il nuovo piano tariffario di base con la spesa settimanale inclusa. Ma non disperiamoci: TIM offre la possibilità di cambiare il piano tariffario gratuitamente prima e oltre la data riportata nell’SMS, offrendo la possibilità all’utente di disattivare TIM Prime Go, evitare di pagare i 50 centesimi alla settimana e di continuare con un nuovo profilo base senza intaccare nessuna offerta dati, voce, sms o young eventualmente già attiva sulla linea.

Disattivare TIM Prime Go: procedura completa

Per disattivare TIM Prime Go gratuitamente dovremo chiamare il seguente numero di telefono.

NUMERO | 409162

Una voce guida automatica ci informerà di tutte le condizioni su TIM Prime Go; per disattivare il nuovo servizio dovremo premere i seguenti numeri sulla tastiera.

2-1-1-7

Al termine della procedura ci verrà attivato un nuovo profilo esente da TIM Prime Go, chiamato dall’operatore TIM BASE. Questo sostituirà tutti i profili base per chi non vuole TIM Prime Go.

Le condizioni di questo nuovo piano tariffario sono illustrate nell’immagine qui in basso.

L’articolo Disattivare TIM Prime Go: guida completa appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.