Evento Apple il 21 Marzo: arriva l’iPhone SE?

By Jessica Lambiase

Il dado è tratto, anzi, l’invito è tratto: durante le scorse ore Apple ha iniziato la distribuzione degli inviti per il suo imminente evento, che ora sappiamo si terrà luogo il prossimo 21 Marzo 2016 all’interno del campus Apple.

La grafica e la composizione dell’invito che vedete in basso, come al solito, sono tutt’altro che casuali – tuttavia l’interpretazione stavolta è piuttosto difficile: si distinguono chiaramente i tre colori dei dispositivi di punta, oltre che la dicitura “Let us loop you in”.

Quest’ultima, in particolare, potrebbe essere associata al classico “One infinite Loop”, l’indirizzo del primo edificio del campus circolare Apple.

Interpretazioni a parte, la vera domanda è: cosa presenterà Apple il prossimo 21 Marzo?

one-infinite-loop

Le risposte, stando a quanto dicono gli ultimi rumors, sarebbero in particolare 3: l’atteso del giorno sarà l’iPhone SE, che i più definiscono come un nuovo smartphone con il medesimo processore dell’iPhone 6S, una fotocamera da 8 MP e il sensore Touch ID, ma che sarà “piccolo” ed avrà le stesse dimensioni dell’iPhone 5.

Altro ospite d’onore potrebbe essere un nuovo iPad; inizialmente si pensava al successore dell’iPad Air 2, tuttavia secondo alcuni insistenti rumors sembra sarà qualcosa di “Pro” – chissà, magari un “semplice” iPad Pro.

Ultimi, ma non di minore importanza, potrebbero essere i dettagli riguardanti l’Apple Watch: sembra che ci sarà una sorta di aggiornamento per gli orologi Apple, forse nuovi cinturini (che potrebbero avere i colori del logo presente nell’invito).

E chissà se Tim Cook, dal palco del suo evento, parlerà della lotta di Apple contro il governo americano per la difesa della privacy – visto che ci sarà un importantissimo processo in merito soltanto il giorno successivo…

L’articolo Evento Apple il 21 Marzo: arriva l’iPhone SE? appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.