Facebook: ufficiale l’acquisizione di MSQRD

By Simone Scanu

facebook

Sembrava strano che Facebook non volesse stare al passo di Snapchat dopo l’acquisto di Looksery per equipaggiare i suoi selfie di animazioni: infatti ora è il turno del social blu che con un “comunicato stampa” personale da parte del fondatore Mark Zuckerberg informa gli utenti dell’acquisizione di MSQRD, un’applicazione per smartphone che aggiunge una maschera sulla propria faccia per realizzare video creativi da condividere con gli amici.

Masquerade ha costruito un app fantastica con tecnologia di imaging di livello mondiale per il comparto video. Siamo entusiasti di accoglierli nel nostro team e continuare a migliorare l’esperienza video di Facebook, “dice un portavoce di Facebook. La società è posta in una grande enfasi sull’espansione delle funzionalità video che potrebbero arrivare sul social. Il prezzo della transazione non è stato ancora divulgato e la società MSQRD, con sede in Bielorussia, continuerà a rilasciare la sua applicazione standalone ed i membri chiave del team, Eugene Nevgen, Sergey Gonchar e Eugene Zatepyakin, lavoreranno fuori dal suo ufficio di Londra. La notizia è uno sviluppo interessante nella più grande competizione tra le applicazioni di messaggistica per catturare più pubblico in un mercato sempre più stretto: dopotutto, Facebook domina il mondo delle applicazioni di messaggistica con Messenger, WhatsApp e Instagram.

L’articolo Facebook: ufficiale l’acquisizione di MSQRD appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.