Google I/O 2016: registrazioni aperte

By Simone Scanu

google io 2016 (1)

Siete sviluppatori e utilizzate le tecnologie di Google? Allora sappiate che da poche ore sono aperte le registrazioni per partecipare al prossimo Google I/O 2016 che si terrà il 18, 19 e 20 maggio al Shoreline Amphitheater a Mountain View, California. Per “soli” 900 dollari a persona (300 dollari per gli studenti) potrete prenotare il vostro ingresso ad uno degli eventi made in Google migliori di sempre! Avete tempo fino alle ore 17.00 (PST) del 10 marzo, dunque solo un paio di giorni per effettuare l’acquisto.

Il processo di registrazione richiede circa 4-5 minuti, ed include alcune domande di base su voi stessi e il tipo di contenuto che sperate si possa vedere al prossimo I/O. Una volta chiuse le registrazioni, Google selezionerà casualmente i candidati da invitare allo show: coloro che ricevono un invito avranno 24 ore per effettuare l’effettivo pagamento del biglietto altrimenti il posto verrà offerto a qualcun altro. Dal momento che Moscone West non sarà la sede scelta per il Google I/O di quest’anno, sembra che il numero dei biglietti disponibili sia in aumento ma non abbiamo la minima idea di quante persone saranno invitate. Ricordiamo a chi non possa partecipare che i vari GDG (Google Developer Group) organizzeranno i vari I/O Extended in tantissimi paesi e regioni del mondo, tra cui l’Italia e non dimenticate che l’intero evento è anche visualizzabile in diretta streaming. Buona fortuna a tutti i partecipanti!

Invia qui la tua candidatura: GOOGLE I/O 2016

L’articolo Google I/O 2016: registrazioni aperte appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.