TuxNews.it arriva su Google Play Edicola!

By Salvo Cirmi

Google Play Edicola TuxNews.it

L’ultima volta che ho creato un post esclusivamente per annunciare una novità o qualche informazione risale ad inizio 2016. Adesso, per i primi giorni di Febbraio, sono molto contento di rivelarvi l’arrivo di TuxNews.it direttamente sul Play Store, sulla sezione Edicola.

E’ un nuovo meraviglioso traguardo quello raggiunto da questo sito che curo ogni singolo giorno che passa, un traguardo che è stato reso possibile solo ed esclusivamente grazie a voi, che mi seguite con enorme e paziente costanza. Ora che ci ripenso, è incredibile la quantità di materiale che sono riuscito a postarvi in poco più di 2 mesi, ma che a causa della mia costante tendenza al perfezionismo (che non raggiungerò mai ma potrei anche avvicinarmici) per me risulta sempre poco, una piccola parte di quello che è l’enorme mondo Open-Source (che si aggiorna con una costanza che quasi incute paura). Ma passiamo alla notizia.

Il blog sbarca sul Google Play Store!

Essere inseriti su Google Play Edicola non è come andare al mercato e comprare 1 chilo di banane. La procedura è abbastanza lunga e prevede tutta una serie di passaggi che forse (ribadisco il forse) potrebbero risultare in una simpatica risposta di Google con su scritto qualcosa che, volendo riassumere in chiave ironica esprime questo concetto finale:

Complimenti! Non hai dato vita ad un sito criminale e come conseguenza è stato accettato su Google Play Edicola.


La "HomeScreen" di TuxNews.it su Google Play Edicola.
La lettura di un articolo su Google Play Edicola :)

Come posso leggerla?

Basta andare sul Google Play Store e scaricare l’app Google Play Edicola. Fatto ciò, non vi resta che cercare all’interno della barra di ricerca dell’app “TuxNews.it“. Mi troverete in men che non si dica :).

In alternativa, potete aggiungere direttamente da PC la “rivista” cliccando sull’immagine che segue e selezionando Aggiungi:

Google Play Edicola TuxNews.it
Selezionatemi!

Vi ringrazio ancora per il continuo supporto che mi offrite giorno dopo giorno, in un’avventura che continua ad espandersi quasi a macchia d’olio solo grazie a voi. Arrivederci :)

P.S.: Se volete, potete anche dare un voto al sito tramite l’app Google Play Edicola.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.