Rimuovere tutte le protezioni dai DVD con BDlot ISO Master!

By Salvo Cirmi

rimuovere protezioni DVD

Avete comprato dei DVD originali. Li avete usati, avete potuto goderli tutto il tempo che volevate ma adesso, dopo anni di non uso, vorreste provarli nuovamente e magari farne una copia per conservare i file, i vostri preziosissimi file che avete pagato, al meglio.

Ma non potete. Perché? Perché i dischi originiali ovviamente sono protetti e normalmente non permettono la copia dei dati interni. Generalmente, la protezione usata si chiama CSS e moltissimi programmi non riescono ad eliminarla, costringendovi a dover buttare i vostri CD/DVD/supporto di memorizzazione con dati all’interno.

La soluzione però c’è: si chiama BDlot ISO Master, un’ottimo programma che ho avuto il piacere di usare. Una volta aperto si presenta così:

BDlot ISO Master in esecuzione!

Il programma è in grado di eliminare protezioni CSS, le restrizioni RC ed RCE, gli UOP e molte altre, consentendovi di rimuovere ogni tipo di protezione dai comuni DVD/CD commerciali sul mercato.

L’uso del programma è da intendersi come ultima risorsa per creare copie di backup di prodotti che avete acquistato e non di effettuare delle copie illegali. State quindi ben attenti a come usate questo incredibile software.

Download

Potete scaricare BDlot ISO Master direttamente da qui [Mediafire] o da qui [MEGA]

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a scrivere più contenuti come questo. Grazie! 

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram. Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.

Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.