OxygenOS 2.1.4 disponibile per OnePlus One

By Gaetano Abatemarco

OnePlus One

OnePlus One è uno smartphone nato nel 2014 con a bordo la Cyanogen OS ma, come molti di voi già sapranno, a causa di eventi che non stiamo qui a ripetere è stato interrotto il rapporto tra le due società. Tuttavia OnePlus One continua a ricevere aggiornamenti Cyanogen OS ma l’azienda Cinese ha col tempo iniziato a rilasciare anche la OxygenOS per il suo primo dispositivo: oggi è stata annunciata la disponibilità dell’OxygenOS 2.1.4 proprio per OnePlus One e troverete download e istruzioni per l’installazione a fine articolo.

OnePlusOne

Smartphone

OnePlus One - OxygenOS

Tra le caratteristiche della OxygenOS 2.1.4 troviamo la modalità Dark, MaxxAudio, ottimizzazione della fotocamera grazie alla modalità manuale e foto RAW, possibilità di regolare la temperatura del display e tanto altro. L’aggiornamento non è disponibile tramite OTA e dovrete installarlo manualmente: le istruzioni complete le trovate al seguente link e state ben attenti a seguire ogni passaggio con estrema attenzione, onde evitare il brick del dispositivo e la sua spedizione all’assistenza!

Link | OxygenOS 2.1.4 per OnePlus One: download e istruzioni

L’articolo OxygenOS 2.1.4 disponibile per OnePlus One appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.