Lenovo: display grandi e lettore di impronte per i prossimi Moto

By Jessica Lambiase

moto-by-lenovo_risultato

Lenovo è da qualche giorno a questa parte sulla bocca di tutti: il produttore cinese, acquirente di quella che fu Motorola Mobility, ha annunciato recentemente di voler definitivamente abbandonare il brand per esteso della casa alata e adottare per la prossima linea di smartphone il semplice marchio “Moto” – senza però rinunciare alle caratteristiche e alla tecnologia che ha contraddistinto i prodotti marchiati Motorola.

E’ servito un comunicato stampa per far meglio comprendere che Lenovo ha abbandonato il brand ma non il prodotto ma bastano poche parole per comprendere gli intenti per la prossima linea di smartphone Moto by Lenovo.

Queste parole arrivano da una recente intervista con il Vice Presidente Senior di Lenovo, Chen Xudong, il quale ha lasciato chiaramente intendere che la prossima line-up di smartphone sarà caratterizzata da display ampi, probabilmente non al di sotto dei 5 pollici; si seguirà insomma il trend introdotto con Moto X e Moto G, dagli schermi rispettivamente di 5.7 e 5 pollici.

Come ciliegina sulla torta, Mr. Xudong ha inoltre annunciato che l’intera gamma di dispositivi sarà dotata di lettore di impronte digitali, per altro punto di forza del sistema operativo Android 6.0 Marshmallow. Dunque un taglio abbastanza netto con la precedente generazione di smartphone, sebbene il team operativo alle spalle resti lo stesso.

Staremo a vedere cosa ci riserverà il 2016 di Motorola Moto by Lenovo!

via

L’articolo Lenovo: display grandi e lettore di impronte per i prossimi Moto appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.