3 Italia: arriva l’offerta smartphone di Natale

By Giuseppe F. Testa

3 italia

3 Italia promuove una nuova offerta smartphone per il periodo natalizio: FREE, l’offerta che permette di cambiare smartphone ogni 15 mesi dall’attivazione, basterà sostituire il proprio device con l’ultimo modello disponibile presso la 3 senza costi aggiuntivi. Chi sceglie di non cambiare, invece, può continuare a utilizzare senza vincoli il proprio abbonamento e decidere in piena autonomia se tenere lo smartphone, pagando l’ultima rata o restituirlo senza versare la rata finale.

Compresi nel canone mensile ci sono anche 100 MB di Internet in roaming nazionale (nelle zone dove non prende la rete 3) e il servizio “Recupera” che, in caso di furto, smarrimento o danneggiamento grave dello smartphone permette di acquistare lo stesso modello con un forte sconto. Con l’abbonamento è possibile ottenere la Carta Gold di Grande Cinema 3 che dà diritto a un ingresso settimanale gratuito in tutte le sale cinematografiche convenzionate. Tra gli smartphone disponibili con abbonamento FREE troviamo il nuovo Apple iPhone 6S, il Samsung Galaxy S6 Edge+ e il Samsung Galaxy S6 Edge.

Con un abbonamento Free sono inclusi minuti, SMS ed Internet 4G LTE a partire da 30 € al mese, come visibile dalla tabella in basso dove possiamo vedere tutti i vari profili FREE disponibili presso la 3 (qualsiasi smartphone scegliamo).

LINK | Abbonamento FREE

3 italia

L’articolo 3 Italia: arriva l’offerta smartphone di Natale appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a scrivere più contenuti come questo. Grazie! 

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram. Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.

Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.