Fallout 4 batte tutti… anche i siti hot!

By Jessica Lambiase

Vi abbiamo fatto vedere dove è arrivata la fantasia dei gamer di tutto il mondo mostrandovi gli strambi personaggi creati tramite l’editor di Fallout 4, immediatamente dopo il lancio ufficiale del gioco.

Vi abbiamo anche mostrato come qualcuno si sia spinto ancora più in là, ricreando – sempre tramite l’editor – dei volti del tutto simili a personaggi famosi realmente esistenti.

Ma quanto stiamo per dirvi adesso, almeno per chi ha occhio con numeri e statistiche generate da un determinato tipo di business Internet-based (che si candida ad essere il più remunerativo in assoluto), ha dell’incredibile. Sappiate che Fallout 4 ha avuto il potere di distrarre i gamer da un passatempo ancor più “appagante”: quello delle luci rosse.

In altre parole, le statistiche raccolte da uno dei più noti portali del settore – Pornhub – parlano chiaro: i giorni successivi al lancio ufficiale del gioco hanno visto un calo di frequenza dei gamer, che con ogni probabilità hanno deciso di accantonare i sollazzi carnali per dedicarsi al salvataggio virtuale della propria stirpe.

Ecco come Pornhub spiega il grafico pubblicato in alto:

Se paragonato ad una giornata media, abbiamo visto un 5% di aumento di traffico tra i gamer nelle prime ore del mattino, dalle 3 alle 4. A questo punto crediamo che tutti abbiano finito di scaricare il gioco e che il divertimento sia iniziato. A partire dalle 5 il traffico ha iniziato a crollare, scendendo fino al 10% dalle 7 al mezzogiorno. Durante il pomeriggio il traffico è tornato normale, ma dopo le 18 è crollato di nuovo – crediamo che i lavoratori siano tornati a casa ed abbiano lanciato il gioco. Dopo la mezzanotte sembra che tutti finalmente si siano concessi una pausa, così il traffico è aumentato fino al 15% in più rispetto a quello di una giornata normale.

In altre parole… Fallout VS Porno: 1 a 0! E’ simpatico notare come ancora una volta le strade del titolo Bethesda e di Pornhub si incrociano: non tutti sanno che il primo gameplay leaked del gioco, registrato di nascosto durante una dimostrazione privata, fu caricato proprio sul noto portale a luci rosse con un nome falso onde evitare che Bethesda lo rintracciasse rapidamente e lo facesse sparire prima della classica diffusione a macchia d’olio.

Se non avete ancora messo mano su Fallout 4 per PC sappiate che è disponibile su Kinguin (nostro fornitore di key) all’incredibile prezzo di 43 € (key per Steam) con consegna immediata.

LINK | Key Fallout 4 (Kinguin)

L’articolo Fallout 4 batte tutti… anche i siti hot! appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.