Dalla nascita alla resurrezione: la triste vita di un iPhone

By Jessica Lambiase

smartphone-life_risultato

Quello che vedrete qui in basso è tutt’altro che un video sentimentale – nasce infatti come spot per una nota app di video-editing per iOS – ma “racconta” in qualche modo una realtà che fa sorridere: riuscite ad immaginare quanto uno smartphone potrebbe essere triste se avesse sentimenti veri?

Il povero iPhone protagonista ne vedrà davvero di tutti i colori: dopo l’entusiasmo iniziale per il nuovo acquisto verrà immediatamente fatto passare di mano in mano, tappato continuamente, usato per eseguire giochi fin troppo stupidi, sottoposto alla tortura del bastone da selfie, reso partecipe di pratiche non troppo igieniche del proprio padrone (qualcuno ha detto… dita nel naso?) bagnato, lasciato cadere, dimenticato… e infine distrutto e rivenduto al miglior acquirente, per poi ricominciare tutto daccapo nelle mani di un nuovo padrone.

Avere uno smartphone ai giorni nostri è quasi d’obbligo e praticamente indispensabile e, per quanto possa farvi sorridere, vi renderete conto che invece essere uno smartphone è affar tremendamente difficile! E quando le cose non andranno come devono non desiderate mai di reincarnarvi in un telefono… la vita potrebbe essere ancor più dura di quella da essere umano!

Senza perderci in chiacchiere vi lasciamo al video, sperando che vi strappi almeno un sorriso… e che vi faccia guardare al vostro smartphone – piccolo, grande, usato, nuovo, potentissimo o mezza calzetta che sia – con occhi più… rispettosi!

L’articolo Dalla nascita alla resurrezione: la triste vita di un iPhone appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.