Aggiornamento al PC da 99 Euro

Adesso anke le dimensioni si sono ridotte pur mantenedo invariate tutte le altre qualità. Direttamente dal sito di Abaco Computers:

Dopo l’enorme successo riscosso da Abaco Primo è arrivato il nuovo look!
Contenuti, prezzo e qualità rimangono solidamente invariati, perchè l’enorme successo di Abaco Primo risiede notoriamente in questi elementi chiave.
Nostro intento è di regalarvi un’esperienza ancora migliore, perchè le grandi idee crescono e si evolvono nel tempo, ed a noi sta accadendo grazie soprattutto al vostro aiuto ed alla calorosa partecipazione che ci avete riservato in tutti questi mesi.
Prevediamo di evadere il nuovo Abaco Primo a fine Giugno 2009; nel frattempo abbiamo aggiunto la possibilità di effettuare una Prenotazione gratuita e senza impegno in modo da consentire a tutti coloro che lo desiderino di prenotare il loro Abaco Primo in anteprima, senza pagare nulla.
Appena saremo pronti per le spedizioni contatteremo tutti coloro che hanno prenotato Abaco Primo per finalizzare gli ordini.

Come già scritto questo PC supereconomico e dai bassissimi consumi energetici è perfetto x essere utilizzato con programmi P2P x il download da internet con connessione permanente mentre x altri usi è necessario espanderlo ulteriormente. Il prezzo non include tastiera, mouse, casse audio e ovviamente il monitor.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.