Annuncio aggiornamento x Debian GNU/Linux 5.0

debianSabato 11 Aprile 2009 è stato comunicato a tutti gli iscritti della mail-list debian-announce@lists.debian.org ke è stato rilasciato un aggiornamento alla nuova versione Debian GNU/Linux 5.0 detta Lenny ke come abitudine del Team Debian anticipa la prossima disponibilità delle nuove immagini ISO x realizzate i CD e DVD della distribuzione suddetta, i quali saranno probabilmente siglati come Debian GNU/Linux 5.0.1.
Il messaggio di annuncio è pubblicato anke al seguente indirizzo dove potete leggere la lista dei pacchetti aggiornati x risolvere errori e problemi incontrati durante l’uso ed anke problemi di sicurezza nonkè eventuali novità.
In breve questo è quanto vi è scritto tradotto in italiano:

Il progetto Debian è lieto di annunciare il primo aggiornamento della sua distribuzione stabile Debian GNU / Linux 5.0 (nome in codice Lenny). Questo aggiornamento apporta principalmente correzioni a problemi di sicurezza alla versione stabile, con qualche aggiustamento x alcuni gravi problemi.
Si prega di notare che questo aggiornamento non costituisce una nuova versione di Debian GNU / Linux 5.0, ma solo alcuni aggiornamenti ai pacchetti inclusi. Non c’è bisogno di buttare via i CD o DVD della versione 5.0, ma dopo l’installazione solo aggiornarla attraverso un mirror di Debian, aggiornando così tutti i  pacchetti ke devono esserlo.
Coloro che eseguono spesso l’installazione degli aggiornamenti da security.debian.org non avranno molti pacchetti da aggiornare xkè la maggior parte degli aggiornamenti inclusi in questo aggiornamento sono già presenti su security.debian.org.
Saranno presto disponibili online le nuove immagini dei CD e DVD della distribuzione contenenti la procedura di installazione e i pacchetti aggiornati.
L’aggiornamento a questa revisione è di solito effettuata puntando aptitude (o apt) ovvero lo strumento di gestione dei pacchetti (si veda la pagina del manuale di sources.list (5) ) a uno dei molti mirror FTP o HTTP di Debian.
Un elenco completo dei mirror è disponibile all’indirizzo: http://www.debian.org/mirror/list
“.

Come saranno disponibili le nuove immagini della distrubuzione aggiorneremo anke il ns modulo ordine e renderemo disponibile agli attuali possessori di Debian GNU/Linux 5.0 il disco di aggiornamento.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.