Affari a Rimini e dintorni

Quale operatore informatico nella zona di Rimini volevo rendere presente ke oggi come oggi è molto + conveniente acquistare materiale elettronico in generale, quindi anke informatico, direttamente nei centri commerciali di zona. Ma a una condizione: quando vengono offerti in promozione, ovvero quando li trovate inseriti in quei depliants commerciali ke ormai stanno invadendo le ns cassette postali in quantità.
Una volta le offerte erano cosa rara essendo poki i centri commerciali presenti e quindi senza bisogno di farsi concorrenza spietata tra loro come invece oggi.
Questo implica ke un bisogno da soddisfare non può subito essere sodddisfatto ma è necessario mantenere la calma e valutare varie opportunità nel tempo.
Ovvio ke tutte le offerte devono essere valutate e quindi in teoria non dovremmo perderci neanke un volantino pubblicitario di tutti i vari opertaorio di zona e x farlo basta consultare il web.
Infatti praticamente tutti li pubblicano online e sono facilmente reperibili, ecco una lista di indirizzi utili a tal riguardo:
Le Befane Shopping Center sono presenti i punti vendita Marco Polo e l’angolo elettronico del supermecato E.Leclerc Conad ke generalmente fanno ottime offerte e promozioni in continuazione ke trovate a questa pagina insieme ad altre eventuali presenti sempre nel centro commerciale Le Befane, sono scaricabili e consultabili sul vs PC con comodità.
Altra grande insegna di zona presente è l’Iper di Savignano sul Rubicone dove nella colonna di sinistra trovate la voce Volantini, cliccandoci appare una nuova pagina web dove poter indicare nel centro pagina, all’indicazione Tutte le Promozioni, l’Iper di zona ovvero Rubicone.
Sempre in zona Iper c’è Media World ke in genere mostra le sue promozioni nella pagina di apertura del sito e pratica sconti ulteriori x acquisiti online ke in talune occasioni sono da restare senza fiato e normalmente non si riesce ad aggiudicarseli x la corsa all’accaparramento cui sono soggetti.
Tornando a Rimini ci sono altri 3 centri interessanti: Trony, Chiari e la Comet con in evidenza i relativi link ai loro volantini di offerte ad esclusione di Chiari ke cmq fa parte del gruppo Expert e quindi visionabile a questo indirizzo web.
In ultimo segnalo il Centro Commerciale IPERCOOP “I Malatesta” ke però non presenta le sue offerte online o perlomeno non ho trovato nemmeno sul sito ufficiale delle COOP utili informazioni al riguardo.
Quanto avrò occasione di trovare offerte mirabolanti vi avvertirò prontamente e kiunque ne abbia informazione mi scriva ke sarò felice di pubblicare tale offerta.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.