Liste IPTV Kodi 2017: raccolta completa

By Gaetano Abatemarco

wireless logo

Kodi è il media center preferito da molti per poter eseguire contenuti in streaming o guarda la TV direttamente sul proprio smartphone, tablet o PC. Oppure sulla TV sfruttando un TV Box. Sicuramente tra le guide più richieste e apprezzate c’è quella per vedere in streaming la diretta TV di canali del digitale terrestre, spesso anche in qualità elevata e con ottima stabilità. Se state cercando una lista IPTV Kodi allora siete nel posto giusto perché qui troverete sempre le liste aggiornate.

La guida sarà infatti controllata e aggiornata periodicamente per presentarvi le ultime novità e farvi avere liste IPTV aggiornate, stabili e funzionanti che sono valide sia per i canali satellitari che digitale terrestre.

AVVISO: scaricare, condividere e modificare materiale protetto da diritti d’autore è un reato perseguibile penalmente e civilmente. Siate ben consci delle azioni proposte nella seguente guida, sapendo di risponderne personalmente davanti alla legge. ChimeraRevo non si assume nessuna responsabilità per l’utilizzo improprio degli strumenti e dei siti proposti.

Ricordatevi di sfruttare sempre al meglio la vostra Wi-Fi perché se avete un segnale non stabile o poco potente potreste avere problemi di rallentamenti. In tal caso potete consultare la nostra seguente guida e scegliere tra i migliori router Wi-Fi ADLS o router Wi-Fi Fibra ottica.

Migliorare la connessione Wi-Fi: guida pratica e completaEcco alcuni validi consigli per migliorare la connessione wireless di casa.

Liste IPTV Kodi 2017

Per avere accesso alle liste IPTV sempre aggiornate il nostro consiglio è di leggere il nostro seguente articolo:

liste iptv
Liste IPTV 2017 italiane aggiornate gratisEcco le migliori liste IPTV gratis e la lista delle fonti più affidabili, da utilizzare sia da PC che smartphone, tablet o TV Box!

La nostra precedente guida viene aggiornata periodicamente e contiene solo IPTV gratis, dunque accessibili da chiunque senza dover pagare nulla. Se una lista IPTV funziona ed è stabile allora sicuramente sarà presente nel nostro articolo. All’interno troverete anche una serie di famosi siti dove trovare e scaricare liste IPTV gratis.

Se usate Android, sappiate che esiste una applicazione che propone liste sempre aggiornate e facilmente accessibili. Ne abbiamo già parlato nel nostro approfondimento dedicato.

Add-on Kodi per IPTV

Di seguito trovate una serie di add-on imperdibili da usare per aggiungere e usare le liste IPTV su Kodi. Per poter eseguire le liste IPTV, Kodi ha bisogno di un client PVR: se non sapete come installarlo potete seguire la nostra guida dedicata.

Kodi Live TV (KLTV)

Uno dei migliori add-on esistenti per Kodi, con tanti canali Italiani ma anche internazionali. Potete scaricarlo e saperne di più leggendo il nostro articolo dedicato:

Kodi Live TV 2
Kodi Live TV (KLTV): liste IPTV gratis sempre aggiornateState cercando un ottimo add-on italiano per avere in streaming tantissimi canali italiani, svizzeri e internazionali? Dovete provare Kodi Live TV (KLTV)!

WatchApp

Guardare la TV in streaming, il calcio, lo sport e tanti altri canali sarà un gioco da ragazzi grazie a WatchApp, un add-on molto apprezzato nel panorama Kodi. Trovate download e maggiori info nel nostro articolo dedicato:

calcio gratis Android 600x310
WatchApp: guardare TV, Sky, Premium su AndroidEcco tutto ciò che dovete sapere sulla famosa app Android WatchApp che permette lo streaming facile dei canali di Sky e Premium e delle partite!

I migliori add-on Kodi

Evil King, Stream on Demand, Stream on Demand sono solo 3 nomi di famosi add-on Kodi che meritano di essere menzionati per guardare contenuti in streaming e sfruttare le liste IPTV. Li abbiamo raccolti tutti nel nostro approfondimento dedicato:

Kodi i migliori add on italiani
I migliori add-on Kodi italiani del 2017Cercate i migliori add-on italiani per vedere contenuti in streaming e canali in Italiano? Allora questa nostra lista sempre aggiornata fa al caso vostro.

Conclusioni

Se non avete mai sentito parlare di liste IPTV o volete approfondire l’argomento, date una lettura al nostro approfondimento che trovate di seguito.

iptv cos e come funziona quali sono rischi legali speciale v5 32369 1280x16
Guida IPTV: tutte le risposte alle vostre domande!Il nostro approfondimento per spiegare in modo semplice e completo tutto quello che bisogna conoscere sul mondo delle liste IPTV.

Vi ricordo, inoltre, che esistono tanti TV Box che trasformano la vostra TV in una Smart TV con possibilità di avere anche Kodi. Abbiamo raccolto i migliori, con Kodi preinstallato, nel nostro seguente articolo:

best kodi box tonbux m8s
TV Box Kodi: come scegliere e quale acquistareTutto ciò che dovete sapere prima di acquistare un TV Box Kodi: consigli su cosa scegliere e guida all’acquisto!

L’articolo Liste IPTV Kodi 2017: raccolta completa appare per la prima volta su ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.