Go 1.6 rilasciato!
By Salvo Cirmi
Appena tre settimane fa abbiamo visto il rilascio della prima release candidate di Go 1.6, il linguaggio di programmazione Open-Source creato dalle grandi mani di Google, che ha sempre condiviso col mondo le creazioni sei suoi abilissimi dipendenti.
Go 1.6 ha quindi finalmente raggiunto la maturazione, aggiungendo il supporto per HTTP/2 ai pacchetti net/http, nuovi template, la directory “vendor” è adesso abilitata di default, diversi cambiamenti di runtime ed altri piccoli cambiamenti. Per quanto invece riguarda le performance del linguaggio di programmazione, sembra che saranno molto simili a quelle di Go 1.5.
Per ulteriori informazioni sulle novità recatevi qui.
Se vuoi sostenermi, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che ho nel mio sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul mio negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste.
Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
























