Rilasciato Debian 9.8

Il progetto Debian è lieto di annunciare l’ottavo aggiornamento della sua distribuzione stabile Debian 9 (nome in codice stretch ). Questo punto di rilascio aggiunge principalmente correzioni per problemi di sicurezza, insieme ad alcuni aggiustamenti per problemi gravi. Gli avvisi di sicurezza sono già stati pubblicati separatamente e sono referenziati ove disponibili.

Si noti che la point release non costituisce una nuova versione di Debian 9 ma aggiorna solo alcuni dei pacchetti inclusi. Non è necessario gettare via i vecchi supporti. Dopo l’installazione, i pacchetti possono essere aggiornati alle versioni correnti usando un mirror Debian aggiornato.

Coloro che installano frequentemente gli aggiornamenti da security.debian.org non dovranno aggiornare molti pacchetti e la maggior parte di tali aggiornamenti sono inclusi nella point release.

Le nuove immagini di installazione (ISO) saranno presto disponibili nelle sedi normali.

L’aggiornamento di un’installazione esistente a questa revisione può essere ottenuto puntando il sistema di gestione dei pacchetti su uno dei numerosi mirror HTTP di Debian. Un elenco completo di mirror è disponibile su:

 

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne.
Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a scrivere più contenuti come questo. Grazie!

 

Cosa ne pensi delle nuova versione?
Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.

Ti piace quello che leggi?Per favore condividilo con gli altri.

Potrebbero interessarti anche...

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.