FITPRIME: il Netflix delle palestre!

By Manuel Baldassarre

FITPRIME

In questo articolo vogliamo parlarvi di un’app che pare abbia rivoluzionato il mondo dell’allenamento, proprio come Netflix ha fatto per il mondo del cinema! Si chiama FITPRIME e il suo scopo è rendere lo sport “libero”!

Di seguito quindi, vedremo brevemente qual è l’idea dietro FITPRIME e ci concentreremo poi su come sfruttare l’app per trovare i centri più vicini meno costosi – e senza vincoli – per fare lo sport che ci piace!

Cuffie e auricolari per sport: quali comprareIndecisi su quali cuffie comprare per fare attività fisica? Ecco le migliori per ordine di prezzo:

FITPRIME: cos’è?

Con un’app ci vuole un istante per ordinare un taxi o del cibo; con Netflix basta un click per avere un abbonamento mensile e vedere tutto quello che si vuole in streaming: allora perché non fare lo stesso, ma con lo sport? Ecco cos’è FITPRIME: un servizio per rimanere in forma e fare lo sport che si vuole, come si vuole e quando si vuole!

Insomma, il servizio di cui vi stiamo parlando non è altro che un app in grado di trovare il centro sportivo (con le attività che state cercando) più vicino a voi! Sempre con lo smartphone poi, potrete acquistare un abbonamento a durata limitata – che potete mettere in pausa quando volete – confrontando i prezzi migliori!

VANTAGGI

Grazie a FITPRIME quindi, proprio come Netflix, è possibile comprare un abbonamento sportivo per allenarsi e fare i propri sport preferiti, senza pensieri. E i vantaggi non sono solo per noi, ma anche per le palestre: vediamone alcuni!

  • NESSUN VINCOLO: chi vuole allenarsi o fare sport non deve essere vincolato ad abbonamenti annuali o semestrali come spesso accade. Con FITPRIME si accede ad abbonamenti mensili che si possono mettere in pausa quando si vole, e senza la fastidiosa tassa di iscrizione.
  • CONVENIENTE: Tramite l’app si possono trovare i centri sportivi più vicini e facilmente raggiungibili. Inoltre si potrà creare il proprio piano di allenamento con la fascia di prezzo desiderata. Il tutto ovviamente a prezzi vantaggiosi.
  • PER LE AZIENDE: Sono già oltre 600 le aziende convenzionate con FITPRIME che, accedendo gratuitamente al servizio, possono allargare i loro orizzonti e raggiungere tante persone che altrimenti sarebbero state impossibili da raggiungere con i normali mezzi pubblicitari.
appdieta 590x442
Le migliori app per dimagrire“Lunedì inizio la dieta, promesso!”. Hai detto troppo spesso questa frase? Forse perché non hai mai trovato l’app per dimagrire adatta a te!

FITPRIME: come funziona?

L’app è semplicissima da utilizzare ed è già disponibile gratuitamente sia per Android che per iOS ai link qui in basso! Potete già scaricarla e procedere con l’iscrizione (anche tramite Facebook) per iniziare ad usarla subito:

Una volta completata la registrazione vi sarà mostrata una mappa con tutte le strutture convenzionate più vicine a voi: con un semplice click potrete vedere tutte le informazioni di cui avete bisogno: attività, calendario dei corsi, orari di apertura, foto e costi.

FITPRIME

E qui arriva il bello: con FITPRIME si ha la libertà di scegliere il proprio abbonamento:

  • Giornaliero​
  • Pacchetto da 5 o 10 ingressi
  • Piano mensile Unlimited

Insomma, potrete letteralmente cambiare sport ogni giorno, pagando per ciò che volete fare e fermandovi quando più vi piace. A tal proposito vi mostriamo il feedback che ha dato Marta, un’utente FITPRIME:

“Finalmente mi alleno quando, dove e come voglio! Se voglio rilassarmi cerco la piscina più vicina, se mi annoio prenoto una lezione di zumba per divertirmi, se sono arrabbiata mi scarico con una lezione di kick boxing! Assecondo il mio umore e le mie esigenze, senza spese extra, né vincoli. Cerco la lezione più vicina e vado!”

E voi avete intenzione di provarla? Per qualsiasi altra informazione o se avete una palestra e volete registrarla su FITPRIME, andate sul sito ufficiale e troverete tutte le risposte!

workout package 1
Le migliori app per allenamentoAllenarsi costa molta fatica ma se fatto nel modo giusto può portare grandi soddisfazioni. Voi siete pronti a raccogliere la sfida?

L’articolo FITPRIME: il Netflix delle palestre! appare per la prima volta su ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.