• Senza categoria
  • 0

Volantino Unieuro: tutte le offerte del momento

By Jessica Lambiase

Quando si parla di negozi che trattano la “tecnologia” in tutte le sue sfaccettature è molto, molto difficile evitare di parlare di Unieuro. Celebri sono i cosiddetti “volantini”, sia fisici che virtuali, ovvero quelle raccolte di offerte che durano per un determinato periodo di tempo o per un evento particolare e che permettono di risparmiare un bel po’ di soldini accaparrandosi comunque prodotti di ottima qualità.

Indice

Panoramica su Unieuro

La storia di questa catena che ad oggi tratta principalmente elettronica è abbastanza singolare: sapevate che Unieuro nasce in Italia come rivenditore di capi d’abbigliamento nel lontano 1964, per poi cavalcare negli anni del boom tecnologico i prodotti informatici? Ad oggi Unieuro è una delle più grandi catene di prodotti informatici esistenti in Italia, dotata di negozi sia fisici che virtuali – riforniti da una sede logistica sita a Piacenza.

Unieuro, per rendere i clienti partecipi dei suoi sconti, è stata tra le prime ad adottare il cosiddetto “Volantino”: si tratta di un libricino molto piccolo di carta, ad oggi disponibile anche in formato virtuale, pieno zeppo di tutte quelle offerte che la catena mette a disposizione per un determinato periodo o un particolare evento. Solitamente il volantino cartaceo si riferisce alle offerte presenti nei negozi fisici mentre quello virtuale si riferisce alle offerte nel negozio online; può capitare, infatti, che offerte disponibili online non siano presenti nei negozi fisici e viceversa. No, non si tratta di un errore ma di una precisa strategia di mercato!

Garanzia & Spedizione

La garanzia è quella “classica” di 24 mesi per difetti o malfunzionamenti non provocati da danni accidentali (cadute, manomissioni e via dicendo) e, solitamente, è possibile sostituire anche in un negozio fisico un bene acquistato dall’ecommerce Unieuro online. E’ possibile avere tutti i dettagli sulla garanzia consultando questo link (NOTA PER TANINO: AGGIUNGERE REFERRAL).

E’ possibile acquistare dal negozio online di Unieuro e ricevere il pacco sia a casa che presso un punto vendita fisico Unieuro; Il negozio online di Unieuro permette di utilizzare come metodi di pagamento sia le carte di credito/debito che PayPal, o con tutti i metodi previsti dal negozio fisico (incluso il contrassegno ed il finanziamento) in caso si scelga il ritiro presso il punto vendita.

In caso di ricezione presso domicilio o altro indirizzo, le consegne (a meno di non richiedere installazione o ritiro dell’usato) vengono affidate a Bartolini e, a seconda del volume degli oggetti, le spese di consegna possono variare dai 3.99 ai 29.99€. Per tutte le altre informazioni potrete consultare questa pagina (NOTA PER TANINO: AGGIUNGERE REFERRAL).


Volantino Unieuro: tutte le offerte

Su Unieuro sono presenti offerte quotidiane chiamate offerte del giorno. Inoltre, proprio in questo periodo, sono attive le offerte sottocosto ed il volantino I Natalissimi Unieuro. Ecco i link:

Approfitterete di qualche offerta di Unieuro?

L’articolo Volantino Unieuro: tutte le offerte del momento appare per la prima volta su ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.