SkyStreaming.net: un caso unico nel panorama italiano?

By Salvo Vosal

Skystreaming è un servizio di cui si sta sentendo molto parlare in questi ultimi tempi e viste le vostre tante richieste di delucidazione in merito, abbiamo deciso di realizzare questo articolo. La particolarità di questo servizio consiste nel fatto che permette di vedere i servizi a pagamento di sky e mediaset premium tramite il pagamento di un basso corrispettivo.

Skystreaming fino ad un anno e mezzo fa era gratuito e permetteva di vedere i canali pay tv in streaming completamente gratis. Ovviamente un servizio del genere e gratuito veniva preso d’assalto facendo soffrire molto i suoi server. Ma quanto è legale?

Sei mesi fa le cose sono cambiate, Skystreaming è divenuto a pagamento ed ora permette di vedere tutti i suoi canali solo a chi sborsa il corrispettivo mensile. Da quando questa transizione è avvenuta il servizio è divenuto stabile (visto il minore carico di utenti era pure prevedibile).

Come mai è ancora online?

Probabilmente il loro servizio è ancora online perché sono solo un aggregatore di altre iptv disponibili online, fra la miriade di link disponibili online selezionano quelli migliori e ne mettono i link a disposizione dei propri utenti.

Come mai ne parliamo?

Noi segnaliamo l’esistenza di Skystreaming perché siamo un sito di informazione, e tale servizio esiste e continua ad essere attivo oramai da un anno e mezzo. Ma decliniamo ogni responsabilità su ogni uso improprio che ne potreste fare, Chimera Revo consiglia sempre di utilizzare le piattaforme di streaming ufficiali di sky e mediaset, anche per incentivare queste due grandi aziende a investire sull’online ed a migliorare servizi ed infrastrutture (che hanno un costo).

Ma quindi quanto costa e cosa offre?

Una delle cose interessanti di Skystreaming è il corrispettivo mensile che è molto basso anche per una iptv list, essendo di 4.99 € mensili il tutto senza alcun abbonamento.

Skystreming permette di vedere i canali mediaset e sky direttamente semplicemente sul sito o tramite una lista ipTv (in formato M3u, che potete scaricare se volete dal pannello del vostro account).

E’ fin troppo semplice da utilizzare e dopo la registrazione offre un giorno di prova gratuita (in cui potete testare il servizio) poi per prolungare la visione vi toccherà pagare. Se avete qualche problema o curiosità potete rivolgervi al loro servizio clienti. Inoltre, il servizio dovrebbe avere anche un’app Android ed iOS. In ogni caso potete utilizzare la loro lista con una qualsiasi app che supporta le iptv come kodi.

Potete trovare SkyStreaming.NET con una semplice ricerca su Google. Chimera Revo non ha alcun rapporto con questo servizio e ricordate che vi consigliamo sempre di utilizzare le piattaforme ufficiali che sono le uniche legali e sicure al 100%.

L’articolo SkyStreaming.net: un caso unico nel panorama italiano? appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

2 risposte

  1. faraone salvatore ha detto:

    buongiorno sono un iscritto il mio nome è faraone salvatore forse mi conoscete ,è da più di un mese che provo a collegarmi ma ora ho capito ma anche prima comunque la mia email è f_salvatore@tiscali.it se ci sono novità me lo fate sapere. sempre se avete voglia . TUTTO HA INIZIO MA TUTTO AVRà UNA FINE è SONO SICURO CHE TUTTO SI AGGIUSTA . ciao da salvatore!

  2. gonzo ha detto:

    Sky Streaming & Mediaset in Full HD su https://skyiptv.io/it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.