Attivare Office gratis: guida completa [Tutte le versioni]

By Giuseppe F. Testa

attivare windows 10

Vogliamo utilizzare la suite d’ufficio Microsoft Office ma non disponiamo della licenza d’uso? Attivare Office gratis è possibile, basta solo utilizzare gli strumenti più idonei e sicuri così da poter effettuare il crack senza temere nulla. Ovviamente con una licenza originale avremo molto meno da temere (Microsoft potrebbe sempre bloccare le licenze pirata in qualsiasi momento) quindi se necessitate di una suite d’ufficio per lavoro o in casa, prendere in esame la possibilità di acquistarne una licenza originale (genuina) per Office o di utilizzare le alternative libere e completamente gratuite come LibreOffice (suite consigliata da CR per l’utilizzo casalingo).

LINK ACQUISTO | Microsoft Office 2016 (149 €)

DOWNLOAD | LibreOffice (gratis)

AVVISO: scaricare, condividere e modificare materiale protetto da diritti d’autore è un reato perseguibile penalmente e civilmente. Siate ben consci delle azioni proposte nella seguente guida, sapendo di risponderne personalmente davanti alla legge. Chimera Revo non si assume nessuna responsabilità per l’utilizzo improprio degli strumenti e dei siti proposti.

Attivare Office gratis: nuova licenza crack

Non possiamo sapere fin quando questo sistema potrà funzionare (Microsoft potrebbe intervenire molto presto bloccando anche le licenze) ma al momento è l’unico sistema sicuro e testato per attivare qualsiasi versione recente di Microsoft Office.

Appena avviato il tool basterà cliccare sul tasto Activate Office per attivare Office gratis. Il tool si limita a recuperare una nuova licenza crack sostituendola automaticamente dentro il sistema operativo.

NOTA: viene segnalato come HackTool dagli antivirus più permalosi, ma non è un virus è un attivatore.

Attivare Office gratis: link download

Per attivare Office gratis basta cliccare su uno dei link sottostanti; un crack per attivare Office 2010 e Office 2013, l’altro per attivare Office 2016 (crack per ora in versione beta).

ATTENZIONE: solo link esterni, nessun file è custodito sul server di Chimera Revo.

DOWNLOAD | Keygen Office (2010, 2013)

DOWNLOAD | Keygen Office (2016, beta)

L’articolo Attivare Office gratis: guida completa [Tutte le versioni] appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.