5% di sconto se acquistate su Geekvida grazie a questo codice sconto

By Gaetano Abatemarco

Sono molte le offerte e codici sconto che stiamo cercando di offrirvi in questo periodo e grazie alla collaborazione con alcuni store riusciamo anche a tirar fuori qualcosa di esclusivo per voi lettori, come nel caso di Geekvida. Geekvida è uno store specializzato nella vendita di prodotti dalla Cina: troverete smartphone Xiaomi, Meizu, Elephone e tanti gadget provenienti dal lontano oriente. La grafica è semplice, la lingua Italiana e spedizione gratis per ordini oltre 35€: se avete bisogno di aiuto sarete risposti anche in lingua Italiana. C’è anche un numero da poter chiamare in caso di assistenza (+39 02 87368332) dal Lunedì al Venerdì nella fascia oraria mattutina 8:00 – 12:00.

Ah, quasi dimenticavo: non c’è dogana da dover pagare secondo quanto riferitoci dai proprietari dello store perché la merce viene spedita dalla Spagna. Alcune precisazioni sul pagamento: potete scegliere Paypal o carta di credito ma in quest’ultimo caso vi verrà chiesto di fornire anche documenti identificativi per controllare la veridicità della carta e del suo proprietario. Per tutte le info e altre domande, consultate le FAQ di Geekvida.

Codice sconto per i lettori Chimera Revo

Ecco il coupon che abbiamo messo a disposizione per voi:

Con il precedente codice potete risparmiare il 5% su tutta la merce che non è già stata scontata e non è in promozione: lo sconto verrà applicato in fase di pre-pagamento quando dovrete completare la procedura il check-out del carrello.

Promozione Black Friday

In queste ore è stata lanciata anche una landing page dedicata al Black Friday e potete consultarla a questo indirizzo.

Non dimenticatevi di dare sempre una occhiata anche alla nostra sezione offerte dove quotidianamente inseriamo offerte, promozioni e coupon provenienti da tantissimi store!

L’articolo 5% di sconto se acquistate su Geekvida grazie a questo codice sconto appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. patrizio ha detto:

    La mia esperienza con Geekvida è estremamente negativa, credo sia un negozio on-line da evitare!
    Io di certo non lo utilizzerò mai più in futuro: gli errori si fanno una volta sola …
    ma lascio giudicare a voi, questa è la mia disavventura:
    Ho acquistato un telefono che purtroppo mi arriva chiaramente difettoso dalla nascita.
    Concordo con Sonia (ciao Sonia) di spedirlo al Centro Assistenza in Spagna (a Terragona per a precisione) per un aggiornamento software.
    Dopo vari solleciti e dopo oltre 3 MESI mi torna il telefono nelle stesse identiche condizioni: NON FUNZIONANTE.
    Coinvolgo il Produttore e concordo con Sonia di essere rimborsato, ma chiedono che prima il telefono venga spedito nuovamente in Spagna.
    Continuo a sollecitare il rimborso promesso, ma dopo 1 MESE mi torna il cellulare e neanche un euro!
    Il cellulare NON FUNZIONA e a me non serve perché nel frattempo ne ho comperato un altro dello stesso Produttore, ma da un altro negozio.
    Rispedisco il cellulare, ma a distanza di un ALTRO MESE non ottengo il rimborso, nonostante i continui solleciti a fronte del fatto che le poste confermano la consegna del pacco.
    Se qualcuno vuole posso mandare le e-mail che documentano tutta la vicenda …
    Se qualcuno ha suggerimenti per aiutarmi a risolvere il problema … ben lieto di leggerli

    My experience with Geekvida is extremely negative, I think this online shop is to avoid!
    Certainly I will never use in the future: the mistakes are made once …
    but I leave it to you, this is my misfortune:
    I bought a phone that unfortunately I get defective from birth.
    I agree with Sonia (Sonia hello) to send it to Spain Assistance Center (in Tarragona for precision) for a software update.
    After several reminders and after over 3 months back my phone under identical conditions: not working.
    I involve the Producer and I agree with Sonia to be repaid, but are asking that before the phone is shipped back to Spain.
    I continue to urge the promised refund, but after 1 MONTH me back the phone and even one euro!
    The phone DOES NOT WORK and no use to me because in the meantime I bought another of the same manufacturer, but from another store.
    I return the phone, but after one MONTH OTHER I do not get a refund, despite the constant reminders in the face of the fact that the stakes confirm the delivery of the package.
    If someone wants I can send e-mails documenting the whole affair …
    If anyone has suggestions to help me solve the problem … happy to read them

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.