Cyanogen OS e CyanogenMod insieme per regalarci le loro più importanti app
Alcune delle applicazioni proprietarie del mondo Cyanogen sono considerate da molti quasi indispensabili sui dispositivi Android e ben sviluppate per ottenere un ottimo effetto ‘Google Experience‘ pur mantenendo un’ottima personalizzazione, impossibile con il solo sistema Android ‘puro‘. Questo ha portato ad un espandersi a macchia d’olio delle ormai famosissime ROM CyanogenMod e Cyanogen OS che oggi vengono scelte addirittura da alcune compagnie per equipaggiare i loro smartphone che vendono sul mercato, come ad esempio OnePlus e Zuk Z1. Oggi, però, Cyanogen ha inaugurato sul suo sito ufficiale una sezione dedicata alle cosiddette Cyanogen Apps Package (C-Apps) che unisce insieme Cyanogen OS e CyanogenMod per regalare agli utenti un pacchetto delle applicazioni più famose di questi sistemi operativi.
Queste sono le applicazioni che potremo trovare ed installare sui terminali Android:
- Theme Store
- Theme Chooser con pre-app theming
- Cyanogen Accounts
- Cyanogen Gallery
- AudioFX
- Dialer con integrazione di TrueCaller
- Email app, sviluppata da Boxer
Queste applicazioni hanno, in parte, reso Cyanogen OS e CyanogenMod due sistemi operativi tra i più scaricati e preferiti dagli utenti. Per installarle, scaricate questo file ZIP dal sito Cyanogen e copiatelo nella memoria interna del vostro dispositivo: ora flashate il tutto da recovery.
E voi, ve le perderete?
L’articolo Cyanogen OS e CyanogenMod insieme per regalarci le loro più importanti app appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.