NVIDIA: nuovi driver (358.91 WHQL) ottimizzati per Fallout 4

By Jessica Lambiase

A partire dalle scorse ore la scena gaming è stata conquistata – e lo sarà probabilmente per i prossimi giorni – da Fallout 4, il nuovo titolo Bethesda che ha attirato l’attenzione di grandi e piccini generando un hype ed un’attesa davvero degni di nota!

E mentre in rete iniziano a diffondersi le facce più strane e fantasiose create dai primi player, NVIDIA dal canto suo non ha perso tempo ed ha rilasciato una nuova versione del driver GeForce ottimizzata, tra le altre cose, anche per Fallout 4.

Si tratta del driver GeForce 358.91 WHQL, quindi certificato Windows, che permette di ottenere la migliore esperienza di gaming per titoli dell’ultimo momento come lo stesso Fallout 4, Star Wars: Battlefront e StarCraft II: Legacy of the void. Potrete scaricare i driver GeForce 358.91 WHQL e consultare la lista di GPU compatibili direttamente dal link in basso:

DOWNLOAD | NVIDIA GeForce Driver 358.91 WHQL

Come vi raccontavamo poc’anzi, NVIDIA aveva rilasciato a corredo anche una completa ed esauriente tweaking guide (in lingua inglese) per personalizzare le impostazioni video al fine di ottenere il massimo proprio da Fallout 4: inizialmente reperibile a questo link, la guida è però stata ritirata per qualche motivo e non risulta più accessibile.

In caso vogliate comunque consultarla – il tutto a vostro rischio e pericolo, non siamo al corrente del motivo per cui la guida alla personalizzazione del driver per Fallout 4 sia stata ritirata – potrete reperirla in copia cache consultando il link in basso.

LINK | Fallout 4 Graphics, Performance & Tweaking Guide (Google Cache, inglese)

L’articolo NVIDIA: nuovi driver (358.91 WHQL) ottimizzati per Fallout 4 appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.