Motorola annuncia il Moto X Force. il suo nuovo smartphone con display Moto ShatterShield

By Marco Giannini

image002

Moto X Force: non va in pezzi sotto pressione
Milano, 29 ottobre 2015 – Ogni due secondi lo schermo di uno smartphone si rompe1, e la cosa peggiore, secondo una recente ricerca, è che circa un utente su cinque utilizza un telefono con il display con crepe o rotture.
Ecco perché siamo lieti di presentarvi il nuovo Moto X Force, con la nuova tecnologia Moto ShatterShield™: il primo display infrangibile al mondo, che non vi abbandonerà mai, nemmeno quando cade.
Ma vedere per credere, giusto? Non bastano le parole, guarda la nostra demo.
Come per tutti i nostri smartphone, cerchiamo sempre di dare il massimo per offrirvi esperienze uniche e significative al miglior prezzo possibile e, Moto X Force non fa eccezione. Dotato della nostra migliore fotocamera di sempre, una batteria a lunga durata ed altre caratteristiche premium, Moto X Force manda in frantumi le aspettative che abbiamo sui dispositivi di oggi.
Il display Moto ShatterShield non ti deluderà
Il display di Moto X Force è formato da un sistema integrato di cinque strati che assorbono lo shock dell’impatto e garantiscono che il display non vada in pezzi2. Questo significa che il suo display ultra hi-res 5.4” Quad HD AMOLED riuscirà sempre a riportare in vita le vostre foto e i vostri video in maniera impeccabile. Infatti, grazie alla sua elevata definizione, riesce a rendere il 77% di pixel in più dei 1080p.
È intelligente (processore), bello (camera) e forte (batteria)
Moto X Force riesce a brillare anche in altri modi, superando le prestazioni dei competitor. È equipaggiato del potente processore Qualcomm® Snapdragon™ 810 con CPU octa-core e della miglior fotocamera che abbiamo mai realizzato – 21 MP con zoom rapido e una fotocamera frontale grandangolare da 5MP con flash per i selfie. Inoltre, è stato realizzato per durare a lungo. Resisterà per giorni – grazie alle 48 ore di vita3 della batteria e al rapidissimo caricatore TurboPower™ che è in grado di regalarti più di 13 ore di batteria con soli 15 minuti di carica4.
Maggiori dettagli su Moto X Force saranno presto disponibili.
1 Motorola Global Shattered Screen survey è stata condotta via internet e somministrata a 6.019 adulti di età superiore ai 18 anni a partire dal 29 Settembre fino al 9 Ottobre 2015. Il campione è rappresentativo dei seguenti paesi USA (N=1018), UK (N=1000), Brasile (N=1000), Cina (N=1000), Messico (N=1000), e India (N=1001).
2Il display e la lente incorporata sono garantiti da rotture e crepe per quattro (4) anni dalla data di acquisto originale; graffi o altri danni alla lente protettiva non sono coperti dalla garanzia, ma tale protezione dovrebbe essere sempre presente per evitare graffi e altri danni ai componenti sottostanti. Questo telefono non è a prova di urti né è stato progettato per resistere a tutti i danni da caduta. Sono applicabili tutte le altre esclusioni di garanzia, fra cui graffi e altri danni estetici, danni intenzionali o uso improprio, normale usura e altre limitazioni applicabili. Per ulteriori dettagli si rimanda al sito www.motorola.com
3Tutte le affermazioni sulla durata della batteria sono approssimative e fanno riferimento a un profilo di utilizzo misto standard. Il profilo di utilizzo misto si basa sui dispositivi Motorola usati sulle principali reti 4G LTE con eccellente copertura e include tempo di utilizzo e di standby. La performance della batteria viene calcolata applicando le impostazioni predefinite al profilo di utilizzo misto. La performance effettiva della batteria è variabile e dipende da molti fattori, tra cui l’intensità del segnale, la configurazione della rete, gli anni di utilizzo della batteria, la temperatura di esercizio, le funzioni selezionate, le impostazioni del dispositivo e gli schemi di utilizzo di voce, dati e altre applicazioni.
4 La batteria deve essere pressoché esaurita; la velocità di ricarica rallenta man mano che la batteria si ricarica.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.