Batman Arkham Knight è pronto per tornare su PC

By Jessica Lambiase

Batman Arkham Knight

Correva lo scorso Giugno quando l’hype per il nuovo titolo Warner Bros a tema uomo pipistrello Batman Arkham Knight – era al massimo, complice l’imminente rilascio del gioco in contemporanea su PS4, Xbox One e PC. Mentre per le prime due – grazie all’impegno di Rocksteady – le cose son filate lisce come l’olio, gli utenti hanno lamentato fin dal day one grossi problemi per la versione PC.

Iron Galaxy, la software house che si è occupata delle ottimizzazioni per la versione dedicata ai computer, evidentemente non aveva fatto un lavoro così eccelso tanto che a causa di glitch, lag e malfunzionamenti sparsi Warner Bros. è stata costretta a ritirare pochi giorni dopo la versione PC di Batman: Arkham Knight.

LEGGI ANCHE | Batman: Arkham Knight, sospese le vendite della versione PC

Sembra che i lavori di ri-ottimizzazione siano finalmente giunti al termine e che il gioco sia maturo a sufficienza per debuttare di nuovo su PC, tant’è che Warner Bros. ha annunciato ufficialmente tramite Steam la sua rimessa in commercio, programmata per il prossimo 28 Ottobre 2015 a partire dalle 13 ora occidentale.

Durante la stessa giornata sarà rilasciata inoltre una patch che aggiungerà al gioco per PC tutte le funzionalità – fatta eccezione per quelle esclusive – che sono state precedentemente rilasciate per console durante gli scorsi tre mesi; inoltre, tutti coloro in possesso di un Season Pass avranno diritto di accedere a tutti i contenuti rilasciati dal lancio.

Ci auguriamo sinceramente che questa volta le cose vadano per il meglio poiché, ad onor del vero, alla Warner una seconda figura barbina non farebbe così bene…

L’articolo Batman Arkham Knight è pronto per tornare su PC appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.