I migliori siti italiani per coupon e sconti del 2015

By Giuseppe F. Testa

coupon e sconti

L’utilizzo dei coupon nei negozi permette di acquistare vari prodotti con un notevole sconto sul prezzo di mercato: basta presentare i volantini giusti alla cassa per ottenere subito un sostanzioso sconto sulla spesa.

In passato la distribuzione di coupon e sconti era riservata a giornali e riviste, oggi è possibile ottenere i coupon direttamente su Internet; visitando i siti giusti e stampando i volantini più interessanti sarà possibile usufruire di piccoli e grandi sconti su qualsiasi cosa: spesa, shopping, elettronica, servizi, benessere, viaggi etc.

In rete, se si sa dove cercare, si trovano coupon con risparmi davvero elevati; la “forza” dei coupon sta qui: alcune aziende, imprese o professionisti di vari settori offrono prodotti, prestazioni e servizi e, grazie ai coupon e agli sconti dedicati, riescono a farsi conoscere e ad aumentare la loro clientela.

Giostrandosi bene tra i vari siti (elencati a fondo pagina) è possibile anche fare grossi affari risparmiando notevolmente.

Il consiglio è comunque di analizzare bene le offerte e, prima di prendere un coupon per un prodotto o un servizio in offerta, di verificare su Internet se l’offerta per quel prodotto è veramente vantaggiosa oppure è possibile trovare altre offerte con prezzo minore (Google è lo strumento migliore per fare questi confronti).

Tralasciando altri dubbi che possono nascere su alcune offerte e servizi (soprattutto offerte nel campo medico, che consiglio di evitare), se sono presenti numeri telefonici o contatti cercate di contattare il negozio/persona a cui dovrete presentare il coupon, in modo da essere sicuri che il coupon possa essere utilizzato.

Ci sono alcune persone a cui è capitato che, dopo aver preso un coupon (per esempio per una cena ad un ristorante) si sono trovati a non poter sfruttare l’offerta in quanto non c’erano posti disponibili nell’arco di tempo in cui si doveva utilizzare il coupon.

Informarsi prima di usare i coupon è sempre la strada migliore per evitare cocenti delusioni.

Di seguito eccovi una lista dei migliori siti dove trovare coupon e offerte per prodotti e servizi, con sconti davvero vantaggiosi.

Alcuni siti sono dei semplici fornitori di coupon, altri ancora degli aggregatori di coupon prelevati da numerosi siti, altri ancora degli aggregatori di sconti.

I migliori siti italiani per coupon e sconti

Se utilizzate altri servizi non segnalati in questa lista, non esitate a segnalarlo nei commenti.

L’articolo I migliori siti italiani per coupon e sconti del 2015 appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

7 risposte

  1. luca ha detto:

    Io ho scoperto http://www.refree.it. Mi sono trovato benissimo e informandomi ho scoperto che non strozzano i commercianti (non prendono provvigioni)

  2. Enrico ha detto:

    Codici Sconto senza registrazione – Aggiornati quotidianamente con le offerte migliori:
    http://www.marketingaziende.it/codici-sconto-promozioni-voucher

  3. Davis ha detto:

    Io uso spesso questo sito http://www.bizita.it/offerte ricco di coupon ed eventi in tutta italia. Per di più il sito è una vetrina per le aziende, le quali possono creare il proprio profilo ed essere più indicizzate sul web. http://www.bizita.it

  4. Maria ha detto:

    Provate anche http://www.amazingshopping.it codici sconto e promozioni ufficiali di tantissimi negozi online

  5. Roberto ha detto:

    Buonasera,

    Segnalo anche il nostro nuovo portale di coupon:
    http://www.couponpromo.it

    Sono già moltissimi i negozi attivi, grazie.

  6. Thomas Behm ha detto:

    Ciao,  permettetemi di menzionare qui il mio blog affaronissimo.it. Pubblicizziamo ogni giorno le migliore offerte disponibili online in Italia (anche dagli store online esteri). Tutti gli utenti possono condividere anche le proprie offerte che hanno trovato online. Si può votare se un’ offerta è stracciata o salata e discutere delle offerte sul forum.

    Saluti Thomas

  7. Roberto Rossetti ha detto:

    Salve,

    Segnalo anche questo ottimo sito italiano:
    http://www.doverisparmiare.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.