Arrestato per aver ricaricato il suo iPhone in treno!

By Manuel Baldassarre

train

La storia che vi stiamo per raccontare è, purtroppo, assolutamente vera. Succede a Londra dove, circa una settimana fa, Mr. Robin Lee – artista britannico di 45 anni – è stato arrestato dalle forze di polizia dopo aver utilizzato una presa per la corrente con l’intento di ricaricare il proprio iPhone. La storia, per quanto possa sembrare assurda, non è affatto piaciuta al controllore secondo il quale il signore stava letteralmente “rubando energia elettrica dal treno“, considerato un mezzo pubblico. Alla fine della corsa, ad aspettare Mr. Lee c’erano quattro agenti della polizia che lo hanno arrestato con l’accusa di furto di energia elettric dal treno, per ricaricare il suo iPhone.

In realtà le forze dell’ordine erano lì per dei normalissimi controlli, come riferito da un portavoce del British Transport Police (BTP) ma, dopo le invettive del controllore – in presenza dei poliziotti – gli animi si erano surriscaldati e l’uomo aveva preso degli atteggiamenti aggressivi. Alla luce di ciò gli agenti hanno arrestato l’uomo ribadendo l’accusa di furto di corrente elettrica pubblica che sarebbe servita alla stazione per la pulizia e la manutenzione dei mezzi stessi, e non per ricaricare un iPhone! Per fortuna la vicenda si conclude con un nulla di fatto. L’uomo viene rilasciato poco dopo con tanto di scuse da parte degli agenti che, diciamolo, questa volta avevano davvero esagerato trattando l’uomo come un vero e proprio criminale!

L’articolo Arrestato per aver ricaricato il suo iPhone in treno! appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.

Visited 1 times, 1 visit(s) today
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.