DeepCool lancia 2 nuovi dissipatori a liquido Castle RGB V2

DeepCool Castle 360 RGB V2 Sistema di Raffreddamento Anti-Leak

Deepcool lancia 2 nuovi dissipatori a liquido AIO CPU con tecnologia Anti-leak ed ottima estetica: Castle 240 RGB V2 e Castle 360 ​​RGB V2.

Dalla sua versione originale, la serie CASTLE RGB V2 ha ereditato la finitura a specchio e l’illuminazione ambientale immersiva sulla pompa, portando così l’estetica dell’impianto ad un  livello ulteriore di bellezza.

Il sistema RGB a 16,7 milioni di colori reali può essere facilmente sincronizzato e controllato dal controller cablato incluso. Il sistema di illuminazione ha 5 effetti integrati (dynamic, static, breathing, comet e fashion collision) e 36 modalità di illuminazione intercambiabili. Supporta anche il controllo SNYC da schede madri.

Il design ottimizzato del canale dell’acqua a forma di E migliora l’efficienza di circolazione del calore e allarga le aree di contatto termico.

I blocchi d’acqua della serie CASTLE RGB V2 supportano perfettamente i tipi di socket TR4/AM4 e i pià diffusi socket di Intel e AMD.

Le ventole CF 120 incluse sono ventole ADD-RGB da 120 mm con effetti di luce fluenti. Sono una combinazione perfetta per i costruttori con sistemi RGB indirizzabili. Le tecnologie di smorzamento esaustivo sui ventilatori possono ridurre notevolmente il rumore massimizzando al contempo il flusso d’aria.

Prezzo di LISTINO

… e buona rinfrescata estiva!

Fonte: https://www.guru3d.com/news-story/deepcool-castle-rgb-v2-launches.html

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne.
Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a scrivere più contenuti come questo. Grazie!

 


Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.


Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.

Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.


Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.