Aiutateci a migliorare il vostro Chimera Revo

By Marco Aurelio Iannone

Darvi la migliore esperienza Chimera Revo è importante per noi. Proviamo a creare quotidianamente contenuti utili che possono aiutarvi durante l’utilizzo di software e dispositivi, durante un acquisto, e così via. Per continuare a farlo, abbiamo bisogno del vostro aiuto. Rispondendo all’indagine, tramite il link sottostante, ci invierete i vostri feedback. È importante. Ci aiuterete a migliorare l’usabilità del sito web.

Questa indagine è stata creata da Marco Aurelio Iannone (blogger freelance ed utente Chimera Revo) in collaborazione con il nostro team. L’indagine è parte della tesi magistrale “Web Usability Assessment: Comparison of methods” di Marco Aurelio Iannone, supervisionata dalla Professoressa Dr.ssa Katja Lozar Manfreda, del corso di studi Social Informatics presso l’Università di Lubiana.

Accedi all’indagine

L’indagine vi prenderà approssimativamente 5 minuti.

Le vostre risposte sono anonime e i vostri dati saranno protetti in accordo con la legislazione vigente in norma di privacy. Vi ringraziamo in anticipo per la collaborazione. In caso di ulteriori domande è possibile contattare Marco Aurelio Iannone: marc.a.iannone [at] gmail [dot] com

L’articolo Aiutateci a migliorare il vostro Chimera Revo appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.