Idee regalo Hi-Tech per San Valentino

By Fabrizio

Logitech G402 Mouse da Gioco Hyperion Fury con Cavo, 8 Pulsanti Programmabili, Nero/Antracite

San Valentino si sta avvicinando e, come ogni anno, i vari innamorati vengono presi dal panico. Un grande interrogativo sorge in ogni fidanzato/a: “E adesso? Che cosa gli regalo?”. Non c’è cosa più difficile di decidere il regalo perfetto da fare a lui o a lei. Fortunatamente se il vostro lui, o la vostra lei, è un po’ nerd, questo è l’articolo che fa assolutamente per voi. Non vedrete i soliti smartphone o smartwatch da regalare, ma vi proporremo dei regali tecnologici per tutti i gusti.

Categorie

Mouse da gaming e da editing

Se la vostra anima gemella è solita utilizzare il PC, o per giocare o per lavorare, vi potrebbe interessare un mouse da gaming o un mouse per l’editing.

Logitech G402

Si tratta di un mouse da gaming perfetto per chi vuole un ottimo prodotto ad un ottimo rapporto qualità/prezzo. Caratterizzato da 8 pulsanti programmabili, consente di modificare istantaneamente il valore dei DPI.

Potete acquistare il prodotto dai seguenti link:

Razer Mamba Tournament Edition

31crNnsrWHL

Se invece volete optare per una soluzione più tamarra e con una qualità maggiore, potete acquistare il Razer Mamba Tournament Edition. Differisce dalla versione classica, la quale costa un occhio della testa, semplicemente per il fatto che si tratta di un mouse cablato e non wireless, il che per alcuni è anche un pregio.

Logitech MX Master

61vXfe5%2B8nL. SL1000

Si tratta del miglior mouse professionale disponibile attualmente sul mercato. È stato realizzato per offrire il massimo comfort, inoltre è dotato di un modulo wireless che garantisce un raggio d’azione di 10 metri. Essendo un mouse wireless, è possibile ricaricare la batteria grazie ad un cavo di ricarica fornito in confezione.

 

Tastiera

Cooler Master Masterkeys LITE L

71XVpanqcaL. SL1500

Si tratta di una tastiera da gaming economica. È costruita con dei tasti ibridi, ovvero un incrocio tra i tasti a membrana e quelli meccanici. Inoltre è compatibile con Cherry Keycap, il che vi permette di cambiare i tasti offrendo una personalizzazione pari a quella degli switch Cherry MX. Ovviamente, come tutte le tastiere da gaming, è presente un’illuminazione RGB personalizzabile.

È possibile acquistarla in bundle con il mouse incluso.

Corsair Strafe RGB

61nee3bWyYL. SL1200

Se invece volete optare per una tastiera da gaming meccanica e cazzuta, questa è la scelta che fa per voi. È caratterizzata da tasti meccanici con switch Cherry MX Red. Inoltre, grazie al software di Corsair, potrete gestire la retroilluminazione per ogni singolo tasto e potrete scegliere tra tanti effetti da applicare.

AUKEY tastiera meccanica

41ww3 thLnL

Si tratta di una tastiera meccanica compatta con switch Outemu Blu. È perfetta per chi non vuole spendere molto, ma allo stesso tempo vuole una tastiera meccanica di ottima qualità.

 

Cuffie

Xiaomi Hybrid

51lWlrp9joL. SL1000

Si tratta di ottime cuffie in-ear realizzate da Xiaomi. Offrono un’ottima qualità del suono e vengono vendute anche ad un prezzo decisamente ottimo.

Potete acquistare il prodotto dai seguenti link:

Beats EP

71j2KVtEkhL. SL1500

Delle cuffie di ottima qualità, vendute ad un prezzo non troppo esagerato. Grazie alla loro qualità costruttiva, riescono ad adattarsi ad ogni dimensione per indossarle in maniera perfetta.

Inoltre è possibile acquistarle in varie colorazioni.

Potete acquistare il prodotto dai seguenti link:

Corsair VOID PRO RGB

81WE8Tv6F8L. SL1500

Se invece volete optare per delle cuffie da gaming, le Corsair VOID PRO fanno al caso vostro. Grazie alla loro forma particolare si adattano perfettamente alle orecchie, garantendo un isolamento acustico senza eguali. Inoltre sono disponibili sia in versione wireless che in versione cablata.

Potete acquistare il prodotto dai seguenti link:

 

Speaker Bluetooth

Anker SoundCore

512BYmW3OLL

Si tratta di un ottimo speaker bluetooth realizzato da Anker. La batteria garantisce un’autonomia di circa 24 ore. Inoltre la connessione Bluetooth 4.0 garantisce la compatibilità con la maggior parte dei dispositivi sul mercato.

Tappetino

Aukey MousePad XXL

Il vostro ragazzo o la vostra ragazza ha la scrivania disordinata? E allora perché non riordinarla partendo da questo fantastico tappetino XXL? Inoltre è anche resistente all’acqua ed è caratterizzato da un retro in gomma antiscivolo.

Razer Firefly

61vMU7%2BVb%2BL. SL1500

Se invece volete optare per una soluzione più tamarra e dedicata al gaming, potete acquistare il Razer Firefly. Si tratta di un mousepad con illuminazione RGB dedicato a chi desidera una superficie ottimale per garantire il miglior attrito possibile con il mouse.

Smartwatch – Smartband

Xiaomi Mi Band 2

517tWvGd%2BZL. SL1024

La Xiaomi Mi Band 2 è sempre un ottimo acquisto. Se il vostro partner ama fare dello sport, questo è il regalo perfetto. Caratterizzato da un ottimo rapporto qualità/prezzo, questa smartband rimane un dispositivo attuale grazie a tutte le funzioni legate al fitness.

Non ne siete convinti? Leggete la nostra recensione!

Asus ZenWatch 3

81TSLDKi3vL. SL1500

Se invece volete optare per uno smartwatch con Android Wear, l’Asus ZenWatch 3 è la migliore scelta da fare. Caratterizzato da un design elegante, non ha nulla da invidiare ai suoi concorrenti. Inoltre è resistente ai getti d’acqua ed è dotato di microfono incorporato.

Smartphone

Honor 9

41DkRypl8gL

Se volete stupire il vostro partner con un uno smartphone, potete farlo regalando questo fantastico Honor 9. Si tratta di uno sei migliori smartphone attualmente in commercio. Come la maggior parte dei prodotti Honor, offre delle caratteristiche da top di gamma ad un prezzo davvero concorrenziale.

Console

Nintendo Classic Mini

81dKE5hBovL. SL1500

Quale modo migliore di risvegliare vecchi ricordi se non quello di regalare una console Nintendo Classic Mini? Fate rivivere vecchie emozioni al vostro ragazzo/a. Inclusi nella console ci sono i giochi che hanno segnato la storia di questa console di casa Nintendo.

Potete acquistare il prodotto dai seguenti link:

Giochi

Dragon Ball FighterZ

91cqtirHSvL. SL1500

Nulla da aggiungere, è il videogioco più atteso e desiderato del momento. Il nuovo Dragon Ball FighterZ fa gola a molti videogiocatori. E perché non trasformarlo nel regalo perfetto per la vostra anima gemella?

Potete acquistare il prodotto dai seguenti link:

Monster Hunter: World

81%2B8nk5XplL. SL1302

Anch’esso è uno dei giochi più attesi di questa prima parte dell’anno, e lo sarà anche per i prossimi mesi. Si tratta di Monster Hunter: World, un gioco Action RPG fantasy caratterizzato.

Potete acquistare il prodotto dai seguenti link:

Super Mario Odissey

91 VfRp i0L. SL1500

Il miglior gioco per Nintendo Switch insieme a Zelda. Saprà regalarvi forti emozioni e riuscirà a farvi fare anche un tuffo nel passato. Insomma, il solito e ottimo Super Mario.

Potete acquistare il prodotto dai seguenti link:

Conclusioni

Per questa guida è tutto! Speriamo di esservi stati d’aiuto nello scegliere il regalo perfetto da fare al vostro partner. Non aggiungiamo altro e Buon San Valentino!

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.