Seguite Babbo Natale con Santa Tracker!

By Fabrizio

Pronti per il Natale? Alberi, addobbi, vie illuminate, la corsa ai regali, il periodo natalizio è finalmente arrivato. Non la sentite anche voi la magia del Natale che vi scorre direttamente nelle vene? E quale modo migliore di attenderlo se non seguire direttamente Babbo Natale nel suo viaggio. Ma non vi preoccupate, non servirà essere amici dell’uomo barbuto o di una delle sue renne per potervi permetter un posto nella slitta.

Google, come gli anni scorsi, ha pensato bene di dare a noi comuni mortali l’opportunità di seguire Babbo Natale con Santa Tracker.

Nella pagina principale del sito ci viene mostrato un countdown, il quale indica i giorni mancanti alla partenza di Babbo Natale. Una volta partito, ci verrà mostrata la mappa con tutti i continenti e con la sua posizione in tempo reale.

Inoltre, oltre a devi vari minigiochi e alla novità del giorno, è presente un calendario dell’avvento. Ogni giorno verrà proposta una novità che può essere un gioco, un video oppure un modo divertente per imparare a programmare. Insomma, Google ci tiene a fare la sua parte per rendere il nostro Natale un po’ più speciale.

Quindi se non crea hype il Santa Tracker, chi altro può farlo? E non provate a dire che Babbo Natale non esiste!

L’articolo Seguite Babbo Natale con Santa Tracker! appare per la prima volta su ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *