Uscire dai gruppi Whatsapp senza essere scoperti

By Luisa De Santis

spiare whatsapp 1

Capita a tutti di voler uscire da gruppi Whatsapp nel momento in cui non sono più argomenti di interesse oppure le persone non fanno altro che spettegolare andando al di fuori dello scopo del gruppo. Abbandonare gruppi WhatsApp può essere la soluzione ideale ma farlo senza essere che nessuno se ne accorga è qualcosa di sublime. Seguendo la procedura indicata in quest’articolo capirete come uscire da gruppi WhatsApp senza essere scoperti, senza che qualcuno se ne accorga, dicendo addio a numerosi messaggi inutili.

Purtroppo disattivare la notifica del gruppo non basta ed è anche una operazione a tempo (massimo un anno), quindi con un po’ di fantasia abbiamo trovato questo rimedio che può risultare efficace.

Come spiare contatto WhatsAppVolete spiare un contatto WhatsApp tramite una semplice applicazione e senza prendere il telefono della vittima? In questa guida vi mostreremo come fare.

Uscire da gruppi WhatsApp senza essere scoperti

Il trucco consiste nel cambiare il vostro nickname, così gli altri membri del gruppo non capiranno chi siete e tra i tanti messaggi la notifica subito scorrerà verso l’alto. Per cambiare nick procedete così:

  1. aprite WhatsApp e andate su Impostazioni
  2. Cliccate sulla vostra foto di profilo
  3. Troverete il vostro nome e accanto il simbolo di una matita: cliccate su di essa per impostare un nuovo nickname.
  4. Salvate il tutto.

Come uscire da un gruppo whatsapp senza essere scoperti 2

Ora potete uscire dal gruppo: il momento migliore è farlo magari durante una accesa discussione così la notifica che siete usciti dal gruppo andrà subito in alto e si camufferà nella discussione. Una volta usciti potete nuovamente impostare il vostro nickname originale.

Naturalmente ciò ci permette di uscire da un gruppo e non essere scoperti in un primo momento, tuttavia una persona attenta potrà risalire al vostro trucchetto e capire che avete abbandonato la discussione.

spiare whatsapp
Come spiare WhatsApp e leggere conversazioniEcco la nostra guida con il modo più semplice disponibile su web per spiare WhatsApp gratis su iOs e Android.

L’articolo Uscire dai gruppi Whatsapp senza essere scoperti appare per la prima volta su ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.