Mobdro: ottima app per streaming di calcio e sport

By Salvo Vosal

calcio gratis Android 600x310

Le app per vedere calcio, sport e intrattenimento in diretta streaming sui dispositivi Android sono sempre molto apprezzate. Mobdro è proprio una di queste, raccoglie i migliori flussi disponibili in rete per offrire lo streaming di un buon numero di canali internazionali.

Abbiamo già parlato di valide app Android per vedere diversi canali in streaming

WatchApp: guardare TV, Sky, Premium su AndroidEcco tutto ciò che dovete sapere sulla famosa app Android WatchApp che permette lo streaming facile dei canali di Sky e Premium e delle partite!

IPTV Daily Updates 2017
Liste IPTV sempre aggiornate per AndroidSe passate molto tempo cercando liste IPTV aggiornate, adesso c’è una comoda app Android che fa al caso vostro: IPTV Daily Updates 2017!

Live stream
TV, sport e partite in streaming con Live Stream PlayerUn ottimo player multi-piattaforma per vedere le partite, le gare e i canali italiani all’estero senza troppi problemi: Live Stream Player!

Purtroppo a differenza di queste alternative Mobdro non offre al momento canali nella nostra lingua ma permette lo streaming di diversi canali internazionali con buona qualità, fluidi e in HD. Si tratta sempre di flussi IPTV che quindi tendono ad andare fisiologicamente in crisi all’aumentare degli utenti connessi, anche se diverse testimonianze dicono che Mondro è una delle migliori app sotto carico.

I più interessanti, come spesso capita, sono i canali dedicati allo streaming dello sport (partite, Champions, NBA, formula 1) raggruppati nella sezione omonima, alcuni dei canali presenti sono ben noti a chi bazzica il mondo dello streaming online, tanto per fare alcuni nomi:

  • Espn
  • Sky Sport UK
  • BT sport
  • Eurosport UK
  • Bein Sport
  • Sky Sport F1 UK

E’ presente anche una nutrita sezione riguardante l’intrattenimento, dove purtroppo latitano i canali italiani. Se vi piacciono i canali in lingua inglese invece non rimarrete di certo delusi. Nutrita la sezione movies purtroppo anche in questo caso con pellicole solo in inglese.

L'interfaccia di Mobdro

Se cercate un modo per vedere i canali di Sky o Premium in streaming consultate i nostri approfondimenti:

maxresdefault
Vedere Sky in streaming su Pc, Android, iPhone e iPadTutti i modi per vedere Sky in streaming! Non c’è più bisogno di restare incollati al divano, scoprite con noi tutte le alternative al decoder!

Vedere canali Premium streaming
Vedere Mediaset Premium in streamingEcco a voi tutti i modi disponibili per poter vedere i canali Mediaset Premium in streaming direttamente su Pc, smartphone e tablet!

Mobdro per funzionare non ha bisogno di alcuna app esterna. Basta installarla scegliere il canale e vederlo.

Come si installa Mobdro?

Semplice basta scaricare l’apk dal sito ufficiale e installarla sul proprio dispositivo Android. Una volta completato il download, basta installarlo con la consueta procedura se non ricordate qualche passaggio niente timore la nostra guida rapida farà al caso vostro).

Fateci sapere che ne pensate di Mobdro, altri post sullo streaming sono in arrivo, se vi interessa l’argomento seguiteci anche sui nostri canali social Facebook e Twitter.

L’articolo Mobdro: ottima app per streaming di calcio e sport appare per la prima volta su ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.