GNOME 3.26: lo sviluppo procede bene, disponibile una nuova milestone

By Matteo Gatti

gnome 3.26

Matthias Clasen ha informato la community dell’arrivo della terza milestone di GNOME 3.26.

Come annunciato da Clasen GNOME 3.25.3 è ufficialmente disponibile. Questa è la terza development release dell’atteso GNOME 3.26 che, salvo sorprese, dovremmo trovare a bordo di default su Ubuntu 17.10 (Artful Aardvark) e Fedora 27 entrambi attesi per l’autunno.

GNOME 3.26: lo sviluppo procede bene, disponibile una nuova milestone

Con questa development release gli sviluppatori hanno introdotto (poche) nuove funzioni e (molti) aggiornamenti ai vari componenti del desktop environment.

Un’altra milestone è disponibile, lo sviluppo di questa versione procede alla grande. Se volete compilare GNOME 3.25.3 recatevi qui. ” queste le parole di Matthias Clasen nel consueto annuncio.

La prossima dev release arriverà poco prima della GUADEC (GNOME Users And Developers European Conference) che si terrà dal 28 Luglio al 2 Agosto a Manchester, UK.

Il 9 Agosto dovrebbe arrivare la prima Beta seguira dalla seconda beta il 23 Agosto. La prima RC arriverà il 6 Settembre e il 13 dovremmo poter mettere mano alla versione definitiva. Vi terremo aggiornati!

Nel frattempo potete aiutare gli sviluppatori testando questa milestone e segnalando tutti i bug o le problematiche che riscontrate.

sharing-caring

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina Facebook ufficiale, tramite il nostro canale notizie Telegram e la nostra pagina Google Plus. Da oggi, poi, è possibile seguire il nostro canale ufficiale Telegram dedicato ad Offerte e Promo!

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.

L’articolo GNOME 3.26: lo sviluppo procede bene, disponibile una nuova milestone sembra essere il primo su Lffl.org.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.