Evil King e Evil King Ultimate: Serie TV, film e calcio con Kodi

By Salvo Vosal

liste iptv

Se amate Kodi, il noto player multimediale, c’è un add-on che non potete perdervi ed è Evil King. Offre moltissimi contenuti in gran parte nella nostra lingua, per questo è uno degli add-on preferiti dagli italiani. E’ frutto del lavoro di iPaderi e del suo team a cui vanno tutti i nostri complimenti. Evil King non è un add-on ufficiale di Kodi e potrebbe contenere anche materiale pirata, noi vi consigliamo di evitare di commettere reati.

Dentro Evil King sono presenti moltissime liste IPTV, Serie TV e film continuamente aggiornati dal team.

Liste IPTV 2017 italiane aggiornate gratisEcco le migliori liste IPTV gratis e la lista delle fonti più affidabili, da utilizzare sia da PC che smartphone, tablet o TV Box!

Abbiamo già parlato di due ottimi add-on per vedere le serie in italiano su kodi:

Stream on demand 2
Stream On Demand: miglior add-on Serie TV e Film per KodiSe amate serie TV e film streaming in italiano allora Stream On Demand è l’add-on Kodi che fa per voi! Ecco come installarlo e utilizzarlo.

mystvshows
sMyTvShow: Film e Serie TV italiane su KodiVi piacciono Serie TV e Film e cercate contenuti in italiano? SMyTvShow è l’add-on Kodi dei vostri sogni: ecco come funziona e come installarlo!

Evil King è disponibile in due versioni: la classica e Evil King Ultimate che è di fatto una versione beta, offre esattamente gli stessi contenuti della versione normale ma fornisce una interfaccia rivista. Inoltre Evil King è disponibile anche sotto forma di app per Android, il suo funzionamento è molto simile a quello di WatchApp

calcio gratis Android 600x310
WatchApp: guardare TV, Sky, Premium su AndroidEcco tutto ciò che dovete sapere sulla famosa app Android WatchApp che permette lo streaming facile dei canali di Sky e Premium e delle partite!

Come tutti gli add-on di Kodi anche Evil King è multi-piattaforma, quindi non ha problemi a funzionare su tutti i sistemi su cui gira Kodi. Entrambe le versioni dell’add-on funzionano bene sia su Kodi 16 che su Kodi 17.

Per funzionare correttamente e permettere la visualizzazione di tutti i contenuti Evil King ha bisogno anche di questi Add-on:

  • F4mTester
  • Youtube
  • SportsDevil
  • Plexus

Fra questi F4mTester è davvero necessario per avviare i canali. Dovrebbe installarsi in automatico appena dentro Evil King scegliete un contenuto che lo richiede. A volte però ciò non accade e semplicemente i contenuti non partono. In questo caso potete installarlo manualmente con pochi e semplici passaggi. Scaricatelo da questo indirizzo e poi potete seguire la nostra guida.

Installare Evil King / Evil King Ultimate

Ci sono vari modi per installare i due add-on, quello che ci sembra più semplice e veloce è di scaricare il file zip della versione che vi interessa:

Poi è possibile installarli (anche entrambi) tramite la solita semplice procedura.

Evil king l'ottimo add-on per Kodi

Come mai Evil King non funziona?

Se siete utenti Vodafone, è un problema comune. Per riuscire a vedere i contenuti Evil King bisogna andate sul sito ufficiale di Vodafone, e poi effettuare l’accesso (vi tocca registrarvi se ancora non lo avete fatto) e dalle impostazioni disattivare l’opzione Rete sicura.

L’add-on dà errore se sul vostro sistema sono presenti applicazioni per lo spoofing. Il codice cambia in base alla app e alla piattaforme sotto inseriamo un pratico specchietto:

Linux

  • Wireshark (#001)
  • Kismet (#002)
  • Etterfilter (#003)

Android

  • Shark (#004)
  • Sslcapture (#005)

Windows

  • Wireshark x64 (#006)
  • Wireshark x32 (#007)
  • Url Snooper 2×64 (#008)
  • Url Snooper 2×32 (#009)
  • Winpcap x64 (#010)
  • Winpcap x32 (#012)
  • Wireshark APPDATA (#011)

Per risolvere il problema basta disinstallare l’applicazione.

Inoltre potete chiedere assistenza direttamente sul canale telegram di supporto a questo add-on. E’ disponibile anche un popolato canale telegram per richiedere features e seguire lo sviluppo di Evil king.

Evil king ultimate l'ottimo add-on per Kodi

Il nostro approfondimento su questo ottimo add-on si è concluso, fateci sapere come vi trovate. Altri approfondimenti su KODI e le IPTV in arrivo, per non perdervi nessuno dei nostri post.

L’articolo Evil King e Evil King Ultimate: Serie TV, film e calcio con Kodi appare per la prima volta su ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.