Supporto magnetico per smartphone Spigen: la nostra recensione

By Manuel Baldassarre

Supporto magnetico per smartphone Spigen supporto auto

Spesso il supporto magnetico per smartphone si dimostra essere poco funzionale e scomodo in auto.

Kuel, il più recente supporto magnetico di Spigen, è l’esatto opposto: leggero, invisibile ed efficace! Scoprite perché nella nostra recensione:

Supporto auto per smartphone: guida all’acquistoAvete deciso di comprare un supporto auto per smartphone ma siete indecisi su quale acquistare? Ecco i nostri consigli e la lista dei migliori!

Confezione

La confezione di vendita prevede uno scatolino in cartone ricco di informazioni ed illustrazioni per il corretto utilizzo di questo supporto magnetico per smartphone.

Supporto magnetico per smartphone Spigen supporto auto
Supporto magnetico per smartphone Spigen supporto auto
Supporto magnetico per smartphone Spigen supporto auto

All’interno oltre il Kuel, troviamo le istruzioni d’uso e manutenzione e tutti gli accessori di cui si ha bisogno, ovvero 2 piastre metalliche (di forme differenti) con le corrispettive pellicole protettive da applicare prima del montaggio.

Design & Ergonomia

Il vero punto di forza per un supporto da auto sta nel suo ingombro e nella sua leggerezza, due punti di forza che contraddistinguono proprio questo Kuel.

Spigen Kuel infatti è un supporto che va “incastrato” sulle bocchette dell’aria nell’abitacolo, e vi assicuro che da lì non si muoverà, a differenza di come succede con gadget simili.

Supporto magnetico per smartphone Spigen supporto auto
Supporto magnetico per smartphone Spigen supporto auto
Supporto magnetico per smartphone Spigen supporto auto
Supporto magnetico per smartphone Spigen supporto auto

Questo supporto magnetico per smartphone andrà bene anche con i device più grandi e pesanti e anche se non ci sono particolari informazioni a riguardo, non ho avuto problemi nell’utilizzo di un 5.5″ di circa 180g (cover compresa).

L’attrazione magnetica è abbastanza forte non solo da reggere lo smartphone, ma anche da tenerlo fermo in seguito a sobbalzi e tremolii vari della vostra auto. Test superato alla grande!

Conclusioni & Prezzo

kuel Signature è un supporto magnetico per smartphone utile per alcune semplici funzioni, come può essere un navigatore o il rispondere ad una chiamata.

Operazioni più “intense” come navigare tra le impostazioni di un’app sono più complicate poiché lo smartphone non è bloccato sul supporto.

Supporto magnetico per smartphone Spigen supporto auto

Tuttavia se non è questo l’uso che dovete farne, allora saranno 10 euro ben spesi! Se vi interessa, qui in basso c’è il link all’acquisto da Amazon Italia da dove potrete acquistare questo Kuel con spedizione gratuita se possedete un account Amazon Prime.

Spigen Kuel Signature

Altre offerte

Amazon Prime logo

Amazon Prime: cos’è e come funzionaEcco cos’è Amazon Prime, incluso il nuovo servizio Prime Now, e come iscriversi provandolo gratuitamente.

L’articolo Supporto magnetico per smartphone Spigen: la nostra recensione appare per la prima volta su ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.